• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I nostri "cugini" stradisti

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito

tu sfrutti l'esempio di quelli della Pinarello per offendere i ciclisti su strada in generale, anche quelli che non ti hanno fatto niente o che sono più pronti di te a rispettare la gente? o sei convinto che il modo che hai di andare in bici è l'unico bello, valido e tutti dovrebbero fare come te?
 
@ Chi mi ha invitato in chat:
Non ci perdo neanche tempo con te!
Ma sai leggere?
Mi giudichi senza nemmeno conoscermi, mi insulti per quello che ho scritto in passato e non ti prendi neanche la briga di leggere tutto il topic e le motivazioni che mi hanno fatto scrivere le mie ragioni.
La bdc ce l'ho anch'io e la uso regolarmente, ma non per questo offendo il prossimo!
E poi, scusa, chi sei tu per giudicare gli altri?
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito

e allora perchè scrivi:
Nautilus ha scritto:
Sono giunto alla conclusione che i bitumari sono molto più utili come "sacchi da boxe".

o io non so leggere o tu non sai scrivere.
 
Basta. Non ne posso più! Non ho nulla contro di te, non mi riferivo a te in quanto stradista e non ce l'ho con tutti gli stradisti, ma solo quelli cafoni come la squadra che tu prima citavi...
Il mio era solo un riferimento preciso ad un topic aperto in precedenza sulle maldicenze tra bdc e mtb. Ho semplicemente riportato pari-pari una mia frase di quel topic.
Finiamola qui per favore!!!
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito

ok
 

Simo*

Biker cesareus
30/11/03
1.651
0
0
45
Pinerolo
www.maratona.it
Ciao,

E' un argomento già masticato e rimasticato,

purtroppo di c@foni/e ne incontri sia "su strada" che "sui sentieri", e ti parlo sia da biker che da stradista.

Non si può cmq generalizzare e forse non ha nemmeno molto senso discuterne...

Sono fatti sporadici che accadono ed io preferisco ricordare chi saluta che non chi se ne sbatte e passa...

Ciauz Simo*
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo