• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I nostri "cugini" stradisti

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
55
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
Nep ha scritto:
Non era mia intenzione (ri)accendere polemiche tra raiders e roadies, è solo che quel tizio lo avrei "schiacciato" volentieri.

Saluti.

Io vado anche (e soprattutto) con la bici da strada. Di fronte a tanta ignoranza la miglior arma è l'indifferenza

come vi invidio sulle vostre BMX piacerebbe anche a me saper fare certe evoluzioni :-? :-?
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Mi sento un ciclista, perkè essere solo stradista, solo biker, solo rider, solo dhller e solo quant'altro ancora sarebbe per me riduttivo.
Amo la bici in tutte le sue forme, mi piace la velocità su strada, il grip delle fat tire in salita, sentire l'adrenalina scorrere in un discesa sterrata.
Privarmi solo di una di queste emozioni, sarebbe per me come utilizzare solo una parte di sensi, o solo palato, o solo udito o solo olfatto o solo tatto.
Allarghiamo i nostri orizzonti e incrociandoci salutiamoci come ciclisti, appartenenti ad un unica razza e non a singole tribù. :-? :-?
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
ue ue ue il maestro ha detto che va nei boschi e così è!!!!?okkei??
anche io vado con lui nei boschi qui a milano e ci facciamo di qll discese mozzafiato da 2000m di dislivello senza incontrare anima viva!!!



okkei bisogna sostituire le parole boschi con traffico e poi dicese mozzafiato con scalinate scoscese!!ah dimenticavo....anima viva con persona che nn cammini soffrendo per lo smog!!
t'è capì???
rispetto al maestro!!
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
smilingJ0ker ha scritto:
Pensa che al mio paese c'è un gruppo di stradisti che pensano di essere talmente intelligenti che dicono che d'inverno è meglio andare in MTB perchè nei boschi d'inverno fa più caldo!!!!!!!!!!!!!!!! :-P :-P :-P :-P

Ma se hanno così freddo perchè si radono la "pelliccia" nelle gambe???

L'elasticità mentale dello stradista in questione è inversamente proporzionale all'elasticità necessaria alla sua calzamaglia super-attillata per essere idossata

(Ueh! è uno scherzo....PAX for all)

Balo
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito

 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito

Hanno inventato i pegs apposta per queste situazioni, io ho massimo rispetto per chi va in bici (se vengo rispettato) indipendentemente sia una bmx, una mtb o una bici da strada, quando giro nei park è la stessa situazione tra skater e bmx ma se qualcuno dice qualcosa tu passagli accanto e con aria indifferente ti avvicini e gli arrivi di pegs sullo stinco vedrai che poi cominciano a rispettarti :-? :-? :-? :-?
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito

hai bisogno dei pegs? la lingua non ce l'hai?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
quando giro nel nostro park gli sk8rs mi salutano e mi incitano...
poi ci andiamo bere la birra insieme e spesso ci muoviamo insieme (anke x fare street)
i luoghi comuni non fanno bene...
certo ci sono le teste di caxo, ma ce ne sono pure tra i bmxrs...
l'importante è avere rispetto degli altri...
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito

è quello che voglio dire anche io. l'importante è avere rispetto degli altri, e che il rispetto sia reciproco. ma spesso si prende un episodio per poter parlar male di una categoria.
 
MASSIMO RISPETTO PER TUTTI :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
secondo me se uno vede un altro fratello girare con lo skate, con la bmx, con gli inline, con il monopattino(vi giuro che ho visto un paio di pischelli provare a girare in rampa anche con quello) o con qualsiasi altra forma di mezzo non motorizzato deve apprezzare ciò che sta facendo e pomparlo abbestia!! e non c'entra un cazzo la sua bravura ma quanto impegno ci mette, a me gasa di più un povero sfigato che cade 1000 volte e 1000 volte si rialza bestemmiando e poi ci scherza su che un rompicoglioni che chiede tutto il park per sè anche se sa chiudere double-backflip.

@Panixia: per mia fortuna alla rampetta del mio paesino del cazzo funziona proprio come dalle tue parti :-? :-P
[/b]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo