I nostri "cugini" stradisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nep

Biker serius
14/5/04
149
0
0
Prato - Italy
Visita sito
Vorrei raccontarvi un aneddoto, si tratta di un incontro che ho avuto ieri e che mi ha fatto imbestialire.
Sono un neofita della BMX, girello qua e là (parchi, giardini e tra poco pistine piò o meno idonee) con la mia Specialized race.
Ieri, durante una "tappa" di trasferimento mi sono imbattuto in uno stradista che, dall'alto della sua Viner ultra-corsa, mi ha detto sghignazzando: "Ma non sei un po' grande per la bici del tuo fratellino?". %$))
Inutile dire che lo avrei disintegrato. ;)
Ma è mai possibile che i nostri "cugini" stradisti si sentano sempre superiori? Ma noi raider abbiamo la rogna?
Mi sono comunque consolato quando, per scendere un paio di scalini, lui è sceso dalla bici (con movimenti poco plastici tra l'altro) ed io gli ho saltati senza nemmeno calcolarlo. :cool:
Ditemi la vostra.

Saluti.
 
LA PROSSIMA VOLTA CERCA DI "INCONTRARLO" CON UN ANGOLO DI INCIDENZA DI 90° AD UNA VELOCITA' DI 70-80 ALL'ORA PUNTANDO AL MOVIMENTO CENTRALE... 8-)
...DOPO CHE GLI HAI SPEZZATO LA BICI IN DUE NON TI DOVREBBE RISULTARE DIFFICILE RAGGIUNGERLO MENTRE FUGGE STILE TENENTE DUNN (TRONCO UMANO), A QUEL PUNTO GLI CONSEGNI LA SEGUENTE VIDEOCASSETTA:

FBM ALBERT STREET

E GLI DICI : "DA PARTE DEL MIO FRATELLINO PICCOLO"

:prega:

:cool:
 
Nep ha scritto:
Vorrei raccontarvi un aneddoto, si tratta di un incontro che ho avuto ieri e che mi ha fatto imbestialire.
Sono un neofita della BMX, girello qua e là (parchi, giardini e tra poco pistine piò o meno idonee) con la mia Specialized race.
Ieri, durante una "tappa" di trasferimento mi sono imbattuto in uno stradista che, dall'alto della sua Viner ultra-corsa, mi ha detto sghignazzando: "Ma non sei un po' grande per la bici del tuo fratellino?". %$))
Inutile dire che lo avrei disintegrato. ;)