• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

fammi capì...io esco di notte,al buio pesto,e dovrei fare un ripidone senza neanche averlo mai visto,al BUIO PESTO? per te poi?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
fammi capì...io esco di notte,al buio pesto,e dovrei fare un ripidone senza neanche averlo mai visto,al BUIO PESTO? per te poi?
Certo! Anche x che non lo vedi...di giorno col cax che lo fai
Scherzi a parte ..te lo faccio vedere ti piacera di sicuro e sei in grado di farlo...magari con calma di giorno valutando bene ...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
E ti pareva...qua non si riesce ad avere un numero di partenti decente
....

Volendo si può accorciare il giro .ma si rischia di scendere con la luce invece che al buio. ..xò allungando troppo il giro si rischia invece di rimanere digiuni visto che alle 23,30 la festa della birra smette di servire cibi e bevande
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
secondo voi le luci per mtb del decathlon fanno cagare????
ne ho prese un paio a 29 euri ma a mio parere sembrano delle candele!!!

fanno cacare si! con quelle ci giri su strada non x boschi dove serve piu' potenza....si trova della roba cinese su ebay x la stessa cifra con 1000 ed oltre lumen ...solo che ci vuole un mese prima che arrivino...in alternativa c'e' ebay.co.uk dall inghilterra con pochi euro in piu' arrivano in pochi giorni...qualche settimana fa e' stato fatto un ordine collettivo peccato potevi prenderla anche tu......visto che giovedi' siamo diversi con le luci buone potresti metterti in mezzo e sfruttare quello che illuminiamo noi......se te la senti
 

Tozzi83

Biker popularis
20/5/13
58
0
0
Pescia
Visita sito
me lo immaginavo quel fascione del commesso mi disse che facevano tanta luce...
ti ringrazio ma giovedi non ci sono e poi è meglio farle prima di giorno non vorrei tornare a casa annodato alla mtb!!!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
me lo immaginavo quel fascione del commesso mi disse che facevano tanta luce...
ti ringrazio ma giovedi non ci sono e poi è meglio farle prima di giorno non vorrei tornare a casa annodato alla mtb!!!

diciamo che quelle adatte ad un uso mtb serio hanno dei costi assurdi ed in giro x negozi difficilmente le trovi (dai 100 euro in su)...come ho detto meglio acquistare un prodottino cinese che magari ti dura x una decina di uscite ma ti illumina bene il sentiero e si trovano a buon mercato....tanto alla fine se si fanno 3 o 4 notturne e' grasso che cola
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
via torniamo alla realta di zona dopo la splendida parentesi monte serra di stamani
NOTTURNA DI DOMANI
PARTENZA ORE 20.15 DALLA BARACCA...DA VALUTARE SE SI SALE DA MEDICINA O SE CI SI ACCONTENTA DI UN GIRETTO PIU' BREVE SALENDO VIA CANILE X POI SCENDERE TAMBURINO (TIRATO A LUCIDO DA MCGIVER) E CANE FEROCE PRATICAMENTE PERFETTO (SEMPRE CHE CE LA FACCIA AD ASCIUGARE UN PO DA QUI A DOMANI SERA SE NO SI SCIVOLA DI BRUTTO)
AL MOMENTO SIAMO
FAB
BRO
MCGIVER
KISSO
.....PETERCASTA FACCI SAPERE SE SEI DEI NOSTRI CHE HAI LANCIATO IL SASSO E NASCOSTO LA MANO
POI PENSEREI NESSUN ALTRO
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

Se piove si fara il CANACCIO FEROCE
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito

ecchime ecchime e un ero connesso in questi giorni...comunque io ci sono mi auguro solo che il tempo regga non è il massimo...
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
siii maaa.. questi monti pisani? un dici nulla non poveri terrestri?
per domani in serata non dovrebbe piovere,almeno si spera,sennò voglio vedere come si scende su quella pietraia. per me il giro va bene,meglio sarebbe salire medicina,così la allunghiamo un pò e si sfoa sul ghiaione del tamburino,che al buoio anche quello ha il suo perchè..
a che ora ci si trova?
per la birra dopo ok alla festa,se chiude come hai detto si può sempre andare dal cine..o-o
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Te l avevo detto di prendere ferie testina. ...stamani godevi anche te...x l itinerario si vede com è il tempo...peccato x il cane feroce che ci siamo fatti il culo x ripulire e dopo una settimana torna pieno di pruni....se la festa chiude t attacchi xche quelli che l organizzano sono proprio quelli della buca...che di conseguenza è chiusa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo