I Migliori Video/films Di Mtb

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
siccome vorrei iniziare a farmi un po di cultura seria di video vorrei creare un topic dove brevemente raccoglieere i titoli dei migliori video o di quelli che conoscete postateli tutti inizio io con quelli che conosco

Chain reaction 5
Manifesto
Roam
New World Disorder ( 1 al 6)
kranked 5
 

Lord

Biker serius
20/3/06
186
2
0
Oropa Uber Alles!!! BIELLA
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100 S
The Collective su tutto e tutti! Almeno per ora!

Spero di non andare fuori topic...sto cercando vari titoli di MTB, ma visto il costo (35 Euro a botta.....), li sto cercando per vie traverse..... no M.U.L.O.

Io possiedo vari titoli:

The Collective
NWD 2,3,6
Statement
Red Bull Ride 2
Kranked 5
East Freeride 2 o qualcosa del genere
16 grammi
Red Bull Rampage Retrospective
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Kranked 6 esisterà...è in fase di lavorazione, ma se vai sul sito della "Radical Films" trovi il primo teaser...da vedere!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
guarda...io possiedo quasi tutti i video ssul mercato....


ma sono rimasto innamorato di due vecchi video, in cui si vedono bici ormai obsolete, in cui i numeri non sono nemmeno paragonabili a quelli di oggi.....ma che tarsudano cattiveria e potenza, che quando li guardo mi viene voglia istantanea di andare in bici. sono:
Kranked 3 e Double Down.
è certo che me li guardo una volta al mese.....sono favolosi.

un altro bel video (in cui ci sono anche delle scene di xc fatte davvero bene) è chainsmoke 2 (mitico quando Lopes arriva con una ruspa e dietro sul motore è appesa la sua GT!).
poi third down perchè c'è Krispy che mi sta troppo simpatico.
per il trial la bibbia è Evoleve.

Jib è invece un video di pseudo street troppo valutato e osannato...... dove fanno quello che in bmx facevano 15 anni fà......anzi dico di lasciar perdere qualunque video di street mtb , prendetevi un qualunque video di bmx è sarete proiettati anni luce + avanti.

ps: mi sono venuti in mente altri due trucidi video vecchi di mtb, particamente introvabili oggi.... Mad Cow e Mad Cow 2...la sezione cadute e ferite è davvero splatter!

della serie new world disorder i primi 3 mi piacciono, poi sono scaduti assai
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
panzer division ha scritto:
Jib è invece un video di pseudo street troppo valutato e osannato...... dove fanno quello che in bmx facevano 15 anni fà......anzi dico di lasciar perdere qualunque video di street mtb , prendetevi un qualunque video di bmx è sarete proiettati anni luce + avanti.


Hai troppo ragione...fossi un MTB Streeter, prenderei il flessibile e segherei in due il telaio dalla vergogna!!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
panzer division ha scritto:
della serie new world disorder i primi 3 mi piacciono, poi sono scaduti assai

Su questo invece, sono di parere contrario...il vero passo in avanti l'hanno compiuto col 4 ed il 5 è semplicemente perfetto!!
Riguardo al 6, effettivamente si sono sbattuti parecchio meno...un po' come il Collettivo con Roam.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ti diro.... i NWD 4 e 5 sono notevoli a livello tecnico....ma non so perchè ma mi annoiano....boh....anche io sono fatto strano....

invece, e in controtendenza rispetto a mezzo mondo, non amo affatto the collective, e nemmeno roam, proprio non mi sono piaciuti
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
panzer division ha scritto:
ti diro.... i NWD 4 e 5 sono notevoli a livello tecnico....ma non so perchè ma mi annoiano....boh....anche io sono fatto strano....

invece, e in controtendenza rispetto a mezzo mondo, non amo affatto the collective, e nemmeno roam, proprio non mi sono piaciuti


Alla fine i gusti sono gusti...nulla da obbiettare!

Quello che però contraddistingue NWD5 e The Collective, non è solo la spettacolarità dei tricks, ma bensì il modo con cui è stato diretto e montato.
Una qualunque altra casa di produzione non è in grado, ne di filmare in quella maniera, ne di associare immagini e musica come hanno saputo farlo per quelle due creazioni.

Penso che si sia capito quali sono i miei due film preferiti....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo