i miei primi 70 km con complicazioni

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

Ti ho già detto di non sparare a caso:

Informazioni nutrizionali:

Analisi media per barretta (40 g)

Valore energetico:- 121 kcal (514 kJ)

Proteine:- 2,2 g

Carboidrati: 24.4 g di cui zuccheri 16 g

Grassi: 1,2 g

e comunque non mi riferivo solo ai grassi ma in genere a certi consigli scritti di getto senza riflettere...Hai detto una stupidata sui cibi ad alto indice glicemico, hai sbagliato la quantita' di grassi e la loro utilita ed infine riporti in maniera errata pure il titolo del thread...Evidentemente il venerdi crea ispirazione al trollaggio.. Per il resto certi post si commentano da soli, il cui unico e vero intento è attirare l'attenzione e commenti ironici perché nessuno scriverebbe seriamente certe cose, tanto meno un uomo adulto novellino o meno che sia.A volte sembra che ci si mascheri dietro questo status di principiante per scrivere ogni sorta di stupidata e aprire thread per ogni cosa che viene in mente (ovviamente senza fare la fatica di cercare prima) forse credendo di essere pure divertenti.

Nel caso dell'autore di questo thread
http://www.mtb-forum.it/community/forum/search.php?searchid=18540546&pp=25

40 discussioni aperte nel giro di pochi mesi.Leggere i titoli per capire se si tratta di richieste serie o meno.Fatta eccezione per quello dal titolo: foto della mia bici in spiaggia

Ricordando che si parla di un sedicente 42enne

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=8020156&postcount=27
 

Velocross

Biker serius
6/3/11
185
0
0
Cassano d'Adda
Visita sito
Sulla barretta c'è scritto 3 grammi di grassi per 100 grammi. La colonna a fianco indica 1.2g di grassi in una barretta da 40 g

Con questo la +Watt ritiene serio reintegrare carboidrati SENZA grassi,
infatti producono una barretta apposita


Ti direi anche altro ma esula dal topic
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

Smettila di prendere in giro e non violentare la lingua italiana in questo modo...Non mi devi dire altro, dopo la "sbatta per ipermasticarla" hai presentato le tue credenziali e se ti esprimi veramente così a 46 anni (ammesso che sia la vera eta') sei messo male...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.239
14.304
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge

Il fruttosio è un monosaccaride e ti dirò di più è anche più immediato come assimilazione rispetto al glucosio in quanto nella glicolisi (la prima serie di reazioni chimiche con la quale il corpo produce energia, la respirazione cellulare) il glucosio diventa prima fruttosio per poi diventare acido piruvico.

Non so perché parli tanto per dire cagate e disinformare la gente che legge e ci crede. Oppure sei inconsapevolmente ignorante e magari istruito male da qualcuno, in questo caso evita e informati per conto tuo o da qualcuno che sa.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Reactions: Boro

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo