I miei primi 1000 mt (bardo da valle stretta a colle della scala)

KiaZ

Biker superioris
Non posso non postare ...
Ieri ho fatto i miei primi 1000 metri di dislivello !
Son troppo felice, e non sono nemmeno troppo "rotta" stamattina!
Grazie ad Igor(kikhit) e ad altri bikers forumendoli che mi hanno incoraggiato, aspettato e sopportato sono riuscita nell'impresa :D .
Non so bene dove siamo andati siam saliti da valle stretta per poi scendere sul colle della scala passando da un lago ... ho fatto qualche foto (qualche, perche' ero troppo impegnata a sopravvivere) e la discesa e' stata molto divertente !
Non c'e' niente da fare, bici e snowboard freeride inteso come backcountry(salire a piedi) sono stretti parenti ....

Qua le foto (fatte con il cellu, niente di che) :

http://endlesswinter.altervista.org/1000mt/

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Mitica Chiara e complimenti! Vedrai che sarà come una droga non riuscirai più a smettere 8-)
Mi dispiace non esserci stato ma è stato meglio così... le costole mi avrebbero chiesto pietà! fanno ancora un po' male, ma la prossima settimana vengo di nuovo su magari ci si vede!
Alla prossima!

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Se non ho visto male dovrebbero essere i laghi di Thures. Certo dopo il Terzo Alpini non è che sia molto ciclabile...La discesa più interessante sarebbe stata quella su Nevache, però poi avreste dovuto rifare su asfalto la Scala!

KiaZ

Biker superioris
Dopo il terzo alpini ... ci sono dei pezzi da fare a spinta, ma il piu' brutto di tutti e' il traversone dopo per risalire dopo il lago x poi riscendere sul colle della scala. Ora sono qua in ufficio e sto gia' sclerando, ieri niente bike, spero di liberarmi un giorno e cmq devo trovare qualche giro breve vicino a casa mia (gravere) x non perdere quel minimo di allenamento.

KiaZ

Biker superioris
Oggi nel cazzeggio pomeridiano in ufficio mi son cercata il percorso su google earth talmente son presa, il lago lo ho trovato, la salita pure la discesa no :/ .... in ogni caso sono presa veramente bene, domani casini vari permettendo vado al deca a cercare una gomma piu' ciccia x il davanti ...
Qua il tempo fa schifo, stassera volevo fare un giretto ma troppo rischio acqua, speriamo nel weeke, tra l'altro sabato e' il mio compleanno (sempre piu' vekkia, ufficializzo i 29)e vorrei festeggiarlo in bike !

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Per le gomme da Deca, almeno a grugliasco, trovi poco... Non saprei dove altro consigliarti perchè io le ultime gomme le ho prese online magari qualcun'altro sà darti consiglio su un negozio dove andare.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Se non ho visto male dovrebbero essere i laghi di Thures. Certo dopo il Terzo Alpini non è che sia molto ciclabile...La discesa più interessante sarebbe stata quella su Nevache, però poi avreste dovuto rifare su asfalto la Scala!

dopo averle fatte entrambe (http://www.savioduminuco.net/photogallery2005/MTB/06_1805_Lago%20Thuras/index.html)...non c'è paragone, la DISCESA che merita è quella sul colle della scala..una infinità di tornantini con radici e pietre fisse...molto teNNica, ma molto più divertente!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo