I miei primi 100 km tutti in una volta!!!!!!

Bibo85

Biker ciceronis
Ragazzi domenica sono riuscito a superare la soglia dei 100 Km in un'unica uscita!! Ovviamente tutta in sterrato!!!
Soddisfazione davvero alle stelle!!! Se si pensa che il dislivello era di 1700m circa non è mica male!!!
Il prox passo è riuscire a superare i 2000m di dislivello il 9 settembre sul Garda!!!

Ciao a tutti!!!!

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
grandissimo!!!!!!...io quando facevo xc riuscivo a fare al massimo 40 km.........nn hocapito xk l hai scritto in qst sezione visto ke mi sembri tutto ma nn un principiante!!

Bibo85

Biker ciceronis
Perchè dal punto di vista meccanico sono un autentico principiante!! Quando devo aggiustarmi la bike magari smontando di qui e di là non ci riesco proprio, ho sempre paura di fare casini! Quindi cerco di trovare consigli da chi ne sa più di me siccome i consigli ricevuti qui mi sono sempre stati utilissimi!
Cmq non faccio XC... ho una bike da all-mountain... solo che ci faccio assolutamente di tutto!!!

Bibo85

Biker ciceronis
Grandissimo :-?. In effetti mi sa che tu sei un professionista.

Grazie!! Cmq non sono un professionista ho solo fatto allenamento tutto qui! Quelli che girano con me che facevano le gare hanno un ritmo impressionante... e quelli sono davvero prof!!! Spero di arrivare un giorno come loro!

Cmq tra un po' dovrebbe aprire il sito del nostro gruppo! Metteremo anche in rete tutti i percorsi che facciamo abitualmente in varie zone d'Italia! Vi terrò info se vi può interessare! Sono tutti giri all-mountain da divertirsi!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo