I miei messaggi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito
tempo fa ho notato che alcune vecchie discussioni della sezione Lazio sono state cancellate, un'altra non più disponibile è la famosa "salite e fiato nei polponi"

forse è stato necessario archivare qualche vecchia discussione, [MENTION=1]marco[/MENTION] è così?
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bha! Di solito parlo di bike,1600 messaggi che trattino di donnine o similari mi suona strano, comunque non è un problema si tratta solo di messaggi, era per curiosità, Grazie!
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Bha! Di solito parlo di bike,1600 messaggi che trattino di donnine o similari mi suona strano, comunque non è un problema si tratta solo di messaggi, era per curiosità, Grazie!

Idem , postati trà l'altro quasi interamente solo nel thread del ns gruppo.
E di sicuro niente donnine .....

Indagando un pò ....
Mi pare sia sparita roba che non parla di sicuro di donnine , ma per esempio la parte 5 del thread dei botoli non riesco a trovarla.
Sulla parte 6 c'è il link che dice prosegue da : http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=278673 ma non porta a niente , anzi torna sempre sulla parte 6 e non era assolutamente così .....

P.S 2 nò il thread parte 5 c'è ......

P.S3 finalmente ho ritrovato il post che cercavo .... in data 17/01/2013 avevo raggiunto quota mille post ora ne ho 875 :nunsacci:
Quindi meno di quasi 2 anni fà .....
 

Classifica mensile dislivello positivo