i miei aquisti di vestiario , datemi un consiglio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bboy18

Biker serius
29/10/07
149
0
0
calabria
Visita sito
dal sito gambacicli, penso di comprare la canotta (estiva) traspirante per il sudore a 15 euro
e le mutande con protezione (sempre nella categoria estivi)

perfavore vedere questi 2 articoli e mi dite che ne pensate ?

la canotta la uyserei anche in palestra per le attività in cui sudo molto,

per le mutande imbottite vorrei sapere se bastano solo queste, senza gli opportuni pantaloncini , visto che faccio uscite che durano al max 1 ora.

poi intendo comprare il lucchetto con la corda in acciaio per legarla (7euro)

e forse l'olio riscaldante.

(i copertoni stradali e le camere d'aria le acquisto sicuri)
datemi i vostri pareri
 

andrea gambetti

Biker superioris
30/9/07
924
0
0
Imola (Romagna!)
Visita sito
La canotta a 15 euro non l'ho trovata, forse è il modello "Brynje A-Shirt Super Thermo" a 17 euro. Sia per questa che per le mutande, mi paiono acquisti validi. La maglia va chiaramente sotto ad un'altra, che non sia di cotone che trattiene il sudore. Le mutande vanno bene, non sono altro che la versione "intima" dei calzoncini, da portare sotto ad un paio di pantaloni normali. Solo una domanda: non ti conviene cercare un equipaggiamento dedicato alla bici? Costa un po' di più, ma forse è più pratico (i pantaloni aderenti non svolazzano e non ti legano, la maglia ha le comode tasche sulla schiena...).
 

bboy18

Biker serius
29/10/07
149
0
0
calabria
Visita sito
La canotta a 15 euro non l'ho trovata, forse è il modello "Brynje A-Shirt Super Thermo" a 17 euro. Sia per questa che per le mutande, mi paiono acquisti validi. La maglia va chiaramente sotto ad un'altra, che non sia di cotone che trattiene il sudore. Le mutande vanno bene, non sono altro che la versione "intima" dei calzoncini, da portare sotto ad un paio di pantaloni normali. Solo una domanda: non ti conviene cercare un equipaggiamento dedicato alla bici? Costa un po' di più, ma forse è più pratico (i pantaloni aderenti non svolazzano e non ti legano, la maglia ha le comode tasche sulla schiena...).

Saby sport Canotta a rete art. 300 questa è la maglia.


che maglia posso mettere sopra quella che nn trattenga il sudore? che materiale?
 

Classifica mensile dislivello positivo