i mezzi usati in gara dai PRO-BIKER - INSERITE FOTO!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

number 23

Biker superioris
21/9/04
807
1
0
Lissone
Visita sito
ho una insana passione... mi piace osservare le bici dei pro, specie dei biker, per vedere trucchi e manie usati da chi della MTB ne ha fatto una professione..

ad esempio a livigno sono stato mezz'ora a guardare la bici di sauser, la cannondale, con il blocco sospensione elettronico.

e immaginate quando ho beccato un tipo che andava a portare nei box la bici di Absalon. l'ho addiritura presa in mano, per valutarne il peso.. fantastico!

vado matto per gli articoli su MTB magazine dove si parla di queste cose tecniche...

la doppia corona di kessiakof, debertolis che ha vinto il mondiale maraton legando un manicotto sul rotore sram, brejntes che ha 20 treni di ruote complete e decide il giorno stesso cosa montare a seconda della giornata, frischi che ha i tubolari da mtb da almeno 3 anni, bettin che usa la pace rigida.... ruote slik usate in gare con il famgo, forcelle con escursione da 60, telai speciali, e via via... chi più ne ha più ne metta!

volevo raccolgiere in questo post foto che ritraggano le bici dei pro, prima o dopo la gara, per poterne studiare, carpire ed emulare eventuali accorgimenti.. a anche solo per venale curiosità..

dai POSTATE POSTATE POSTATE!!!!
 

number 23

Biker superioris
21/9/04
807
1
0
Lissone
Visita sito
no, perche alle olimpiadi non c'era fango.. ma a les-gets si, e di brutto.

inoltre la bici delle olimpiadi aveva i v-brake.

avevo anche la foto della bici delle olimpiadi, con ancora sopra la polvere del percorso di atene, ma non la trovo più...
 

gmt

Biker superis
15/9/03
397
0
0
52
Lugano
www.gianmariatogni.ch
Questa la mitica Cilo / doppia ATZ di Perakis che ho fotografato ai Mondiali del Ciocco nel 91' ... Mi sono sempre chiesto come facesse a curvare stretto con quel "TIR" di bici :-)
 

Allegati

  • Perakis.jpg
    Perakis.jpg
    58,2 KB · Visite: 30

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo