I metallari

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
a trieste c'è un locale dove trovi ancora di quei tipi con i camperos, il jeans attillato, la camicia nera o bianca di pizzo e il capello lunghissimo liscio. trovi dark vecchia scuola e sicuramente qualche estimatore degli europe ricciolone.
è una città molto vecchia scuola.

 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
e Paroz cos'è?
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Anche a Torino ci sono posti di questo genere. I più belli sono i thrash metaller, mi fanno un po' tenerezza, per loro gli anni 80 non sono mai finiti.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
il fatto è che purtroppo l'evoluzione della musica .. per stile contenuti emozioni e creatività ... dopo gli '80 ... si è praticamente fermata .. in tutti i generi ..... pochissime ed apprezzatissime le eccezioni
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.378
18.806
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
FR.ankie ha scritto:
il fatto è che purtroppo l'evoluzione della musica .. per stile contenuti emozioni e creatività ... dopo gli '80 ... si è praticamente fermata .. in tutti i generi ..... pochissime ed apprezzatissime le eccezioni

guardati i gruppi che girano adesso. Di nuovi ce ne sono ben pochi, la maggior parte sono reduci degli anni 80.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
tmasi ha scritto:
certo! un mio amico mi aveva fatto un cd con i pezzi migliori di wolfheart e irreligious... mi ci ero piegato abbastanza...
carino anche lo shape cd degli inflames "black ash inheritance", ora fanno solo roba per metalbimbi...

Gli In Flames! Le cose che preferisco sono il mini lp "Subterranean" e l'album "The Jester Race", poi si sono un pò persi, come dici tu.
Hanno fatto meglio secondo me i Dark Tranquillity, come continuità nel tempo. "The Gallery" è ancora un classico nel suo genere e degli ultimi mi è piaciuto molto anche "Damage Done".

I Moonspell li ho visti dal vivo a Milano (ex palatrussardi, non so come si chiama ora), assieme ad Angra, Grave Digger, Rage e Manowar. Stava per uscire il loro terzo album "Sin / Pecado", dal quale anticiparono "Second Skin": suonarono per circa 50 minuti e tra i brani proposti ricordo anche Vampiria e Midnight Ride, oltre il restante materiale, tutto tratto dell'ottimo "Irreligious"! In quell'occasione, assieme agli Angra, furono la band che più mi piacque. Delusero i Manowar, ma quelli oramai sono zombie da 21 anni, dopo aver fatto uscire quattro pietre miliari dell'epic metal.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo