• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Jurassici su MTB Magazine!

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Se già ne avete parlato fate come se non avessi postato....

Su MTB Magazine di gennaio 6 pagine firmate da Alberto Accettulli sul contest organizzato in quel del Jurassico ad ottobre 2005. Fra le numerose immagini a corredo dell'articolo, un "Flying Ambro" ( losco frequentatore di mtb-forum ) a tutta pagina ( pag.151 ) .
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
l'ho letto giusto ieri sera e mi ha sorpreso un servizio di tante pagine sul dirt e su MTB Magazine, per un evento dove c'erano poche decine di persone.
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
L'avevo letto anche io quell'articolo, almeno una volta tanto hanno considerato anche il dirt.
C'era poca gente forse perchè era il primo contest che organizzavano al Juarassico, comunque credo che il prossimo anno se rifaranno il contest ci sarà più gente.
JURASSICO
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
al contest hanno partecipato una quindicina di persone(i più forti a livello italiano) che praticano dirt da alcuni anni che già sapevano girare sulle linee ritmiche. nella prossima edizione magari inseriremo una categoria "easy" alla quale possono partecipare le persone che non sanno girare sui salti doppi

questa è la linea sulla quale si sono sfidati i rider
 

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
Mtb magazine ci segue da sempre, nella mia collezione di immagini sui giornali le prime foto le ho avute proprio su mtb mag, per una edizione del randagio day...
Il prossimo contest al jurassico si terrà a settembre 2005, sempre su inviti e con montepremi in soldi.
lo spirito non è quello di una gran fondo (1000000 partecipanti) ma quello di far sbattere le persone per farsi invitare.
ciao
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Scusa se ti correggo, semmai settembre 2006
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Scusa se ti correggo, semmai settembre 2006
Nonno ambro è abbastanza vecchio ...a volte teme ancora l'attacco dei tedeschi come nel 1943 e non sempre è facile tranquillizzarlo
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
DANX ha scritto:
Si possono vedere un po di sane foto pubblicate su questa rivista?

Certo, basta andare in edicola e tirar fuori i quattrini necessari!
Scherzi a parte, non penso si possano pubblicare foto senza autorizzazione da parte degli autori.
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
comunque su mtb magazine hanno dimenticato di scrivere che tutte le fto sono di Anna Licata otima fotografa nonchè moglie del nonno ambro...solo lei riesce a tranquilizzarlo riguardo l'attacco dei tedeschi del 1943!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Jack-jurassico digger ha scritto:
comunque su mtb magazine hanno dimenticato di scrivere che tutte le fto sono di Anna Licata otima fotografa nonchè moglie del nonno ambro...solo lei riesce a tranquilizzarlo riguardo l'attacco dei tedeschi del 1943!

Really?Mitica
ma lavora x mtb mag?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo