• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
grande andrè!! sto video fà schianta... il meglio pezzo è farfaro però salta più dino con la claymore ops dove è la claymore??
 
Ho parlato con l omino mi ha detto ci si puo passare con le bici... Ma no con le moto!!! Poi mi ha detto : questa bici e come na moto!!! oggi l ho provato due volte tutto prima e seconda parte da paniko ....
meno male sapere che non si da noia non e poco... ma hai visto dopo il salto con la pietra è piu sicuro cosi.... fatevi portare da tino merita io l ho fatto stamani ma farlo da solo non è come farlo con i grufoli...non ho fatto la parte sotto fate sapere ...ma mi fido ...eppoi ricordatevi che si puo girare anche nel bosco accanto insomma da quelle parti c è del materiale.....
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
farfaro ci piscia in testa a tutti! io domenica sono bloccato a casa , domani pomeriggio mi garberebbe vedere questo mitico pistino a poggi .... si va?
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo

Ho visto potatore!!!! Grande , ora la traiettoria e più pulita e il 2 salto si fa' veramente meglio.....
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Stamani provato il pisTino!!

Ganzo ganzo ganzoooo!!

I salti son fatti veramente bene, forse da aggiustare un pelo il road-gap, spara un po' fuori traiettoria!

La variante "Evil" niente male e fantastico il wall in appoggio più giù!!

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo