• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
L'ultima volta Morax faceva i salti con la front, quindi niente paura! E poi al pistino se si vuole c'è anche da pedalare, semmai portatevi le protezioni. Personalmente vengo attrezzato...tavolino da campeggio, sedie, un paio di birre fresche ecc. ecc.
 
ecco lo sapevo che mi perdevo la colazione un fo a tempo a lancia un id ea che mi sorpassate faro almeno della colazione e della vostra compagnia devo andare al mare per mettere lo scaldabagno a mi soceri senno ci diseredano...vorra di che ci andro venerdi che sono in ferie divertitevi e foto firmini fate in po di tutto vedro quello per ora maremma rosicataaaaaa
 

fistiarello

Biker novus
Ciao Grufoli ,
se vi interessa il raduno a Badia a Passignano c'è domani, vi giro il post a me arrivato:

Per tutti i bikers:
25 aprile "Badia bike" percorso ciclistico in mountain bike intorno a Badia a Passignano- km 25. Iscrizione ore 8,30 (parcheggio di Badia a Passignano). Offerta iscrizione 13 euro, compreso pranzo, ore 12,30, presso agriturismo Montelodoli. Sono invitati anche i familiari dei partecipanti con offerta di 12 euro, i bambini fino a sei anni non pagano.

Non sò che tracciato sia ma roba tranquilla penso ,l'incasso sarà devoluto al _Meyer.

Un saluto anche a Dino e gli altri , Adesso mi sono rotto un pò di ossi ma presto spero di trovarci dinuovo in Rovata magari anche con Tomaso per assaggiare la buca del Lupo..
Ciao
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Grande mattinata al 4saltinpadella ... Con capitan Andrea findus!!!Dino le salumier... Rigatino, salsiccia e salame da paura... Mi aspetto il video presa per il kulo...io oggi ero ml unika tartaruga ninja!!!
 

dino macete

Biker superis

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
io gente vi aspetto, il sentiero di oggi era veramente bellino! da fà tutto d'un fiato c'è da morire però merita davvero!
in più son andato da quelli della cabinovia per sentire se ci portan su le bici e.... CE LE PORTANO!! sabato vado in ricognizione sul Capanne per vedere se può venir fori qualcosa di bellino; che qui a sbagliare c'è diverse discese da fa bici in spalla e non mi sembra il caso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo