• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grandiii... oh qui la cosa si fa seria..nel teambike ci trovi un po di tutto lavori di cesello ..progettazione mini bike park ..meccanica varia..pulizia sentieri aimèè molto pochi ..vogliosi di trail nuovi...idraulica varia ben 5 elementi..e anche qualcuno disposto a godersi il tutto una volta completatoma l importante e che la famiglia sia unita ..magari a cena ahh si fa anche quello..mica poco ciao grufoli
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net





grufoli "la cosa nostra"!!!!!!!!!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Ah, oh ragazzi!

Ma il 1° Maggio si organizzasse un Massa?

Io sarò a pranzo a Riotorto, quindi mi tornerebbe parecchio bene!

Bisognerebbe partire presto, da essere lì verso le 8.30/9 e girare 3 ore e mezzo/4.

Chi viene?
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
52
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
Minchia........è diventato un lavoro anche questo.
le alternative sono:

1-per la tipologia del mio lavoro è piuttosto complicato che alle 17,30 le sere io sia libero
2-se si riesce a fissare per me si può dedicare anche un giorno intero a disbscamenti/opere di costruzione/falegnameria/carpenteria mi basta saperlo con un pò di preavviso (SCELTA CONSIGLIATA)
3-si individua un'altro modo di far partecipare chi come mè non si può liberare negli stessi orari
4-Lavoro su appuntamento e MI SERVE un preavviso, non posso decidere dalla sera alla mattina
5-quando andate ai vari pistini/single non vengo
6-ricordo che cui sarebbe da ripulire anche la proda di casa mia, chi non riesce a trattenersi dal pennato e rastrello può iniziare quando vuole
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Minchia........è diventato un lavoro anche questo.
le alternative sono:


6-ricordo che cui sarebbe da ripulire anche la proda di casa mia, chi non riesce a trattenersi dal pennato e rastrello può iniziare quando vuole

anche la ns mamma dice la stessa cosa! Il calzolaio ha le scarpe rotte....infatti vieni a casa mia e di evil e c'è un serpaio da paura...
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
attenzione ragazzuoli a chi gli fa' voglia ...giovedi sera con gianni , si era pensato di sporcarsi le mani per finire il pistino , bordare le curve...e pulire il canalone ...ci viene un bel panettone ...non occorre prenotazione , e non si paga...sono accetti ogni tipo di bikers , purche' abbia voglia di lavorare... ( piu' siamo e prima finiamo )
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
52
Grufolandia (SI)
www.docsax.it

Che fai mi pigli per il culo? l'accezione "voglia di lavorare" và interpretata io sono a lavorare a quell'orario,ad ora sono libero venerdì pomeriggio se per voi va bene altrimenti ci sarà occasione visto che la provincia inizia a brulicare di pistini.............SUL FORUM NON SI PUO' PERCEPIRE MA IL DISCORSO E' CON TONI MOLTO RILASSATI E AMICHEVOLI.
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
oggi per sbaglio mi son trovato un'altra biga in garage



ora quando si va sul serra/nusenna/abetone/doganaccia/amiata/qualcosa di serio da scende
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo

No !!!! simo non e rivolto a nessuno!!! Era una semplice citazione in generale ... Se qualcuno gli fa' voglia di lavorare , altrimenti faccio da solo , non e un problema!!! Ma mi farebbe piacere decidere con voi su alcuni passaggi!!! Cmq ultimamente ci sono troppi FraintEndimenti a scrivere sul forum... Sono già due volte ,alla terza !!! non scrivo più e ci sente per telefono per le uscite!!!!
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
52
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
che telefono e telefono, il problema dei forum è proprio questo, di persona si intuirebbe subito che uno scherza, a scrivere qui purtroppo è comodo ma il tono non si può capire...................o-o e scherzoooo, m'avete un pò scassato la mi....... ma vi voglio bene uguale, io comunque ci sarei per davvero venerdì pomeriggio vediamo se si combina...................naturalmente anche se piove.
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo

Venerdì non posso!!! Ma ci saranno altre occasioni !!!!trankillo il forum non mi piace per questo motivo!!! I messaggi si intuiscono male , già io scrivo male Tranki !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo