• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Mea culpa, mea culpa...ma dopo un'ora avevamo fatto 2.7km e oggi avevo voglia di pedalà, domani in roveta mi rifarò.
PS:anche io ho cambiato 'na camera d'aria, ma l'ho fatto al decatlon e l'ho fatto in 1min e 35sec e m'hanno regalato un paio di calzini e un pantaloncino....ho vinto! ho vinto!
domani li sfoggio...
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Grandi!!!!! Allora set Foss se buano!!!! Oh pigliamo ossarotte !!! Se preso evo si può piglia chiunque ....

ossarotte è vero và raccattato subito! tino un ci fossi io il nome della Moto sarebbe seppellito vedi di tornare! che oggi quei due ---more m'han infamato come pochi rispetto alla gemini mi sembra vada da sola, rimango soddisfatto del mi acquisto

andre sei uno scandalo lo stesso! dopo s'è cominciato a pedalare ad un ritmo decente (anche se con pause un pò lunghette) ovviamente però se stai in fondo e non pedali no :P
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
a tutti i grufoli che erano in roveta oggi
SIETE SPETTACOLARI !!!
ho passato una mattinata ganzissima.... sò quasi commosso
grandi grandi grandi
un mi fa nemmeno più male la costola
BRibecchiamoci al volo
 

Freak 69

Biker popularis
2/3/12
71
0
0
POGGIBONSI
Visita sito
Gran bello "spot".....ogni volta sempre più....
Mi mancherebbero due zampe bioniche e due polmoni d'acciaio...
ma se un decido di regolarmi con le droghe...va a finì mi toccherà andà in Montagna con l'Impianti di risalita.....
Ciao a tutti...Grufoli e non !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo