• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Informazione di servizio:
Quando andate a Nusenna telefonate sempre a chi gestisce la pista ( Mimmo 335/7143200), si tratta di un percorso chiuso che attraversa diverse proprietà private e non, e sarebbe bene avvertire sempre.
Consiglio: NON ANDATE MAI DA SOLI!
Un saluto
Tomaso
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo

Ragazzi non fate i grulli... e' date ascolto a quello che dice tomy!!!!Non andate mai da soli , e senza avvertire .... Si rischia di farsi male ... e potrebbero avere dei problemi per le manifestazioni di DH... grazie !!!
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Stasera ho reso onore al nostro nome , ho picchiato un grufolone niente male (prioprio niente male no , son tutto una crosta rianna gane )
Non dico dove perchè sennò mi pigliate pe i culo a vita (tanto il segreto dura poo).
Però che settimana di m....a speriamo con questo botto sia tutto finito altrimenti mi ci vole la benediazione
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
52
Grufolandia (SI)
www.docsax.it

Non sarà mica che lo volevi tee il pollo? guarda che quello senza referto del pronto soccorso non si ha diritto

Ti sei sbraciato?
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
Non t'ho mai visto ma ti sò nel cuore...anch' io sono a casa a leccarmi le ferite . ho battuto uno schianto su un olivo che se non c'avevo la pettorina invece che a ammirarmi i lividi ero all' ospedale .
Dà soddisfazione quando le protezioni servono a qualcosa
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
fatevi un salto a Lourdes fra tutti domenica girate in Roveta? gnamo che sabato vò a prende la biga nuova e ho voglia di farci subito un bel testride....
 

BOBBE

Biker popularis
non sei il solo boriss io ho onorato il nome domenica con un grufolo niente male (domandare ai presenti) porto ancora i segni cmq il grufolo x me non è una novità ogni tanto mi metto in orizzontale porco cane....................
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
L'ultimo grufolone l'ho preso sabato scorso e più di tutti s'è ferito l'orgoglio! Ogni volta che cado divento sempre più fermo e cacasotto... ma comm sa dda fà!?!

Sabato che si fa?
Nusenna?
Roveta?
Montemaggio?
Oppure si potrebbe fare pian della speranza con la bici da strada e salire per l'asfalto a celsa....
 
ho visto i segni sulla gambina di boriss ..che dire ..capita
io sabato non ci sono ma se volete domenica si potrebbe andare sul montemaggio ci sono dei trail e passaggi che i biker piu hard ancora nn hanno visto mi riferisco a dino boriss evo evil morax el sabor tornerei anche in roveta volentieri ma per noi casalinghi va organizzata scusateci... visto anche la nuova biga di pettiere ..favolosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo