• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Da retta a un bischero tieni d'occhio le rensom , guarda sul mercatino di velovert . com è un sito francese e di bici ce n'è un fottio , io la commencal meta 6 l'ho presa li 2008 a 1200 pippi
Un super consiglio, non avere fretta a comprare visto che hai avuto fortuna a vendere subito la vecchia,
Ma un'Ancillotti FRP come la vedresti? magari ti costa qualche soldino in più ma sarebbe la tua bici totale..... sempre ammesso di trovalla usata
 

dino macete

Biker superis

minchi che coglioni evoooo e tu devi compra una bicigretta mia piglia mogle
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
compra un ape cross!!! sono d accordo con boriss una scarab , rason ( ma poi la devi riforcare) oppure un trans con reggisella telescopico alle cascine con 40euro l ho trovi!!!! maiala non hai capito che farai kakkaa anche una dhf!???moto moto moto moto ....le cannondale sn per sempre....
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
ciao!
qualcuno mi spiega dove si trova di preciso l'inizio della discesa di nusenna?
ci vorrei andare uno di questi pomeriggi con qualcuno che c'è già stato, se non lo trovo mi butto da solo...

Venendo dall'antenna di monteluco attraversi tutto il paese e dopo circa 400m subito dopo una curva a destra trovi una strada a sterro sempre a destra con un piccolo cartello con scritto "downhill nusenna", segui sta strada per 200 m e in fine ti si aprirà la porta dell'inferno ...ricorda: non frenare!
Se vai fallo sapere, io sabato 'na capatina in mattinata la farei...
 

Pettiere106

Biker serius
Allora giovani... io avrei comprato sta bici! ora come ora so senza parole!
E' splendida. Tutta nera ruote bianche, forse dovrò cambia rapporti, comunque domani la pedalo per la prima volta, poi vi dico. Mi dispiace non favvela vedè prima della prossima settimana (weekend a sciare). Se riesco a far fare una foto a qualche grufolo meno imbranato di me col computer ve la mando....per adesso immaginate solo un cretino che gira in garage in ciabatte col sorriso ebete sulla faccia!
 
facci sapere pettiere come andra sta prima uscita provala bene io l ho messo una volta sola il 36 se non ti fai prende dalla foga sali bene ovunque...anche col 34 vai pettiere
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
grazie per le indicazioni
sabato sarebbe il giorno adatto
becchiamoci che voglio conoscere qualcuno di questo forum
...se freni cadi.... si sà!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
mi piacerebbe venire anche se per le 12.30 devo esser intorno casa mi sai dire da che parte saremo verso le 12 ..all incirca chiaro...per un po potrei unirmi alla chiosa verde....

Purtroppo non conosco il giro completo, ma un sistema per farti tagliare credo che si trovi!
Chiedo al Sembola e ti ridico!

@ tutti: chi viene si segni nel topic, che devo fare le tabelle!
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Dino e Simo , grazie del regalo!!! ma il pollo gira !!!! Speriamo di tenerlo io per un po'!!!! Ma in buona salute... fate kakaaaa.... Non ho parole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo