• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it


Gnamo, giù, a questo pistino bisogna che mi ci portiate!!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
O Grufoli!

Tra i "fuori provincia" bisogna mettere anche la zona di Castellina Marittima.
Conosco un forumendolo (Zoorleen) che è del posto e secondo me c'è taaanta roba e paesaggi bellissimi...
 
O Grufoli!

Tra i "fuori provincia" bisogna mettere anche la zona di Castellina Marittima.
Conosco un forumendolo (Zoorleen) che è del posto e secondo me c'è taaanta roba e paesaggi bellissimi...
allora parliamone alla prox cena ...siamo quasi vicino a meta mese.. ma sabato allora niente roveta per... i diavolo? e quando vi fa voglia di fare un pistino per allenarsi nei paraggi parliamone dopo il 15 di aprile sono piu dispolnibile per tutte le iniziative
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
per la roveta ci vogliono pettorina e casco integrale...?

NoNo!

E' tutto abbastanza scorrevole e... c'è anche da pedalare!



Io il pistino lo vorrei costruire a casa, anzi, lo costruisco!!

Ho già studiato un paio di passaggi.. Se vi fa voglia di darmi una mano...
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
o un te l ho detto da il 15 di april in poi ma se vuoi una mano prima basta dillo in qualche modo ci organizziamoma un mai risposto in roveta...passi?


Va benissimo da dopo il 15!

L'ideale sarebbe aspettare che mi taglino il bosco, ma sono smanioso di farlo!!

Sabato non vengo in Roveta, vado al raduno nel Chianti organizzato da Morina e Dore!

Tanto ci sarà occasione di ritornarci!
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Ora a parte gli scherzi!!! Dopo che abbiamo fatto tutti i nostri giri....bisognerebbe , parlo hai fondatori... Organizzare una specie di raduno nel Chianti , con degustazione in qualche vino in una cantina che ci appoggi... Che n'è pensate ???? Ovviamente trovare dei trail incazzati che si ricordino per un po' di tempo.....
 
te rimettiti in fretta e studia dei passaggi da ricordare ..poi ci possiamo provare a fare un giro che si ricordi..pe ste cose io ci sono... vanno preparate ma se si vole ..........
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
te rimettiti in fretta e studia dei passaggi da ricordare ..poi ci possiamo provare a fare un giro che si ricordi..pe ste cose io ci sono... vanno preparate ma se si vole ..........

Io ho già delle mezze idee ... Che andremo a vedere insieme .... Un bel giro , duro , ma bello .... Organizzeremo.... Cmq già va meglio!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo