• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Se lintenzione era di premiare i piu stupidi, io un paio di nomi ce li avevo in mente... ma non c'era nemmeno bisogno di fa la gara, si potevano premiare anche cosi, sulla fiducia !!!!



il cronometro è sempre il cronometro ed anche se tutti dicono di partecipare solo per divertirsi nel nostro cervellino c'è sempre la voglia di competere e sfotterci!

Su questo ti dò ragione... persino io che sono la tranquillità fatta persona ieri c'ho dato dentro (col risultato di aver guidato peggio del solito e ce ne vuole!) visto che sai che comunque la tua "prestazione" verrà misurata sia perché farsi riprendere da quello dietro sarebbe proprio una gran figura di m...a!
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Di sicuro i tempi di qualcuno sono sbagliati ma l'importante è che ci siamo divertiti prima , durante e dopo il giro.
Fate conto quando facevo le gare di enduro in moto riuscivano a sbagliare le classifiche pur avendo le fotocellule nelle PS ed erano cronometristi professionisti pagati fior di mila euri per due giorni.
Quindi ci pole stare .
Vediamo invece se si riesce ad organizzare la 2nd puntata di questa tragicommedia enduresca , che tipo... a Marzo non ci starebbe male per niente , prima che inizi a ricrescere la macchia .
Le discese ci sono già per tre prove , basta rifare paro paro il giro del raduno magari togliendo la discesina del certino e il borro Nagli
Quindi PS1 :Torretta , PS2: Gibileo, passerella, cane sciorto PS3 passo del grufolo o Istrice (se ci si fa a ripulirlo) Con le prime tre secondo me c'è giusto giusto da levare un po di sassi portati dall'acqua e niente più.
Che ne dite?????
 

maxbald

Biker ultra

vota Boriss vota Boriss

 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

basta un ci sia troppe curve...
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it


IO CI STOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Ci si ritrova mercoledì e se ne parla??


Se l' intenzione era di premiare i piu stupidi, io un paio di nomi ce li avevo in mente... ma non c'era nemmeno bisogno di fare la gara, si potevano premiare anche cosi, sulla fiducia !!!!

O perché m'hai evocato?!?!
Io neanche c'ero!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo