I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride - parte 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcobrum79

Biker serius
26/3/12
226
0
0
colle val d'elsa
Visita sito
Toscano Enduro Series
A seguito dello stop forzato del circuito Superenduro non avevamo certo intenzione di mollare la nostra passione!

Nasce così il Campionato Toscano di enduro: 5 tappe alla portata di tutti , nelle migliori località della nostra regione. Ogni gara sarà svolta su tre prove speciali cronometrate da mysdam, 1000 mt. di dislivello e un massimo di 30 Km per l'intero svolgimento del percorso gara. Classifiche di tappa e di campionato, premiazioni di assoluta e di categoria , ristori lungo il percorso e a fine gara e tanta voglia di farvi divertire!!

L'intenzione è di organizzare delle gare che siano alla portata di tutti sia per il livello tecnico sia per il budget economico ridotto che ogni pilota dovrà investire. Avere delle gare intorno a casa offre la possibilità di non dover percorrere migliaia di chilometri in auto per cercare di fare punti in tutto il campionato. Anche andare a provare i percorsi nelle settimane antecedenti permette di risparmiare sui costi di spostamento. Senza contare che non ci sarà bisogno di pernottare fuori casa la notte prima della gara. La misurazione dei tempi sarà affidata a Mysdam che da sempre è sinonimo di serietà e competenza. Altro punto fondamentale è che tutto il circuito aderisce alla Federazione Ciclismo. Questo significa che possono partecipare piloti di tutti gli Enti, come ad esempio Uisp, ma i tesserati FCI accumuleranno punti per la classifica che incoronerà il Campione Toscano Enduro che sarà il detentore della maglia. Insomma, un campionato a livello regionale ma con organizzato con tutta l'intenzione di fare una cosa seria!

Per maggiori info cliccate su http://www.toscanoenduroseries.it [Per attivare il link clicca qui].
 

alestade

Biker superioris
ciao Alestade. La caparra a cui si riferisce Boris è quella per la muta 2015. Il completo per il quale avevi versato caparra è quello 2014 ed è ancora disponibile perchè non eri venuto a ritirarlo. Noi avevamo questo completo in più che non capivamo di chi fosse (disguido nostro!) ma nessuno lo reclamava quindi non sapevamo chi contattare! Comunque lo abbiamo tenuto ed è ancora qua. Puoi passare a ritirarlo quando vuoi!

No, colpa mia!
grazie Max, ti ho scritto in privato.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
41
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Prima tappa del T.E.S. archiviata per i Grufoli con un grandissimo e inossidabile [MENTION=20213]boriss[/MENTION] che ha conquistato il 1° posto di categoria!!!!
Grazie a tutto lo staff che ci ha fatto vivere questa bellissima giornata e speriamo di poter contraccambiare!!

:celopiùg:

FORZA GRUFOLIIIII!!!!
 

iRuspa

Biker ultra
12/5/12
683
0
0
36
Firenze
Visita sito
Ciao ragazzi, ieri siamo venuti al raduno (complimenti per giro e pranzo :il-saggi:) ...ma sabato prossimo si vorrebbe tornare per provare tutte le Ps della gara del TES del 17 maggio..... :celopiùg:

C'è nessuno che ci farebbe da guida ?

Grazie
 

maxbald

Biker ultra
Ciao ragazzi, ieri siamo venuti al raduno (complimenti per giro e pranzo :il-saggi:) ...ma sabato prossimo si vorrebbe tornare per provare tutte le Ps della gara del TES del 17 maggio..... :celopiùg:

C'è nessuno che ci farebbe da guida ?

Grazie
Ciao Ruspa! È bello leggere che ti sei divertito! Per sabato sentiamoci (vediamo anche il tempo come va). Qualcuno che gira di noi bene o male c'è sempre
 

marcobrum79

Biker serius
26/3/12
226
0
0
colle val d'elsa
Visita sito
11165086_1571555636431221_4872781520352917690_n.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo