i grandi assenti!

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Su feitz ci vediamo sicuramente alla prossima...
In fondo in fondo non mi siete molto mancati tu e LUke, soprattutto perchè ci hanno già pensato marzia,muldox & co a umiliarmi in salita, se ci fossi stata pure tu sai che figura...
Non è giusto, pedalate come dei treni e io non ce la faccio........
:-x :-x :-x
Ciao
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
:cry: Anch'io non sono tra i grandi assenti, anzi potrei inaugurare un angolo dedicato ai "benemeriti sconosciuti dispersi".

A parte gli scherzi, pur essendo un novello forumendolo mi è spiaciuto non esserci!
Il motivo? Una concomitanza imprevista ma irrinunciabile di sport e spettacolo!
Il caso ha voluto poi, che per l'occasione facessi conoscenza senza saperlo con un altro forumendolo: MaxY. Carramba che sorpresa!
Cmq, a novembre si saprà perchè non c'eravamo ... ora siamo vincolati da un patto di omertà!!! :8):

Ciao a tutti, mettete su tante foto così posso vedere cosa mi sono perso!!! %$))
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Be a parte la spalla fracassata sono un tipo molto timido :oops: :-x :oops: quindi avrei avuto difficoltà al raduno.
Comunque mi sono prefissato che ad uno dei prossimi un salto per vedervi in faccia devo farlo, certo il mio non sarà un grande spettacolo, forse + che la MTB dovrei portare il mio telescopio ... :-P :-P :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo