i ga spianà anca el Lanaro!?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
oggi pomeriggio mi sono fatto il Lanaro, ascesa da Sagrado e discesa dalla sella (la carrabile che porta a Pac, lato poligono militare di Monrupino).

ho notato che dalla sella, quel pezzo di roccia viva affiorante, breve, ma intenso (soprattutto fatto con il bagnato) è stato spianato, da una ruspa o forse da un rullo.

boh, che dire
da un lato spiace perchè affinava la tecnica di guida, dall'altro è meglio, un pezzo in meno dove preoccuparsi di poter cadere e farsi male.

dopo aver montato le coperture da 2,1" sulla Bizango...la ferrazza dice la sua anche sui "cogoli lanaresi".
e dopo rebechin rinfrescante in osmiza a Repen (aperta fino al 25 aprile).

saluti
wankelmania
 

catte

Biker serius
12/6/06
127
0
0
46
Trieste
www.photo.net
Io ci sono stato non tanto tempo fa, due mesetti, e non ho notato cambiamenti. Se è il pezzo che penso è quello corto corto leggermente in salita con pietraie grosse e appuntite. Certo, peccato, era un pezzo difficile come dici tu.
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
ci son stato sabato da quelle parti a cavallo, in effetti il sentiero non me lo ricordavo cosi' liscio...in piu' il quadrupede e' pensante, e decide lui dove poggiare i suoi zoccoli e percio'si guarda un po'di meno il sentiero ed un po' di piu' i rami trasversali degli alberi per evitare clamorose craniate...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo