Cioè dato che già frenano poco gli nascondono il serbatoio olio per farli sembrare dei cantilever..?
Vendite almeno 4 set di shimano perché i code ultimate vengono 700€Quasi quasi vendo i miei Shimano e li prendo
non è che a listino gli XTR siano molto lontani....Vendite almeno 4 set di shimano perché i code ultimate vengono 700€
Le Leve a te quali piacciono per esempio?La pinza si può pure guardare, ma le leve e pompanti.....per l'amore diddio
Perché non gliela vende e se ne guarda benema perchè non sganciano qualche milione e si comprano la Formula di Prato? invece di fare stamm****a?
dice che i cura4 sono più modulabili dei cura2 pensa un po', io cura2 e pastiglie organiche li trovo più che modulabili sarà che ho il dito di velluto...io preferisco i code RCS ai formula 4 che ho trovato essere troppo on/off (non che vadano male, questione di abitudine sicuramente)
dipende dalla fascia di prezzoLe Leve a te quali piacciono per esempio?
È no ormai solo leve "gender fluid" , tuttalpiù prova a guardare le HC3 di Magura , oppure i pompanti di Braking , BCA , Hopetroppo effeminate ste leve, io voglio una leva maschia, con un pompante ben visibile, una roba da maschio alfa, insomma.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?