I Forti di Genova - sabato 17 novembre

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Io consiglierei una endurona...giusto per un meritato finale giù dal Forte Richelieu

Anche per il tratto in salita su rocce e sassi verso il Ratti è meglio l'endurona, se è ancora come la ricordo mi sa che la frontina si impunta un po' troppo facilmente, poi la discesa dal Richelieu merita un po' di mm di corsa alle ruote!
Risulta utile anche in caso di qualche digressione in picchiata dalle parti del Puin......

:-?

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
Ragazzi che giornata! Il giro mi è piaciuto veramente tanto, molto vario, sembra non finire mai. E la cosa bella è che si è a due passi dalla città: fortunati i genovesi!
Alla fine abbiamo fatto più di 50 km e quasi 1700 m di dislivello, in effetti mi aspettavo un "giretto", invece c'è da faticare parecchio, nulla di impossibile comunque.
Grazie a tutti per l'ottima compagnia, alla prossima.

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Ieri ce la siamo sciallata: giro bello e vario, veramente divertente.
Rispetto al road-book di canali8, abbiamo aggiunto anche la salita al Fratello Minore, discesa e risalita a tornanti al Diamante.
Come sempre, ottima compagnia: grazie a tutti i partecipanti.

Curioso è stato anche il rientro per le vie di Genova: ad un certo punto siamo finiti proprio incontro ai manifestanti... slalom tra migliaia di persone (un'esperienza da provare...).

Ciao.
Emanuele

CdC on VTT

Biker novus
22/11/07
16
0
0
Genova
Visita sito
Ciao eravate voi che mi avete chiesto 2 volte le informazioni, prima per salire al Forte Sperone e poi dopo almeno 1 ora del Forte Richeliu? Io nel primo caso stavo salendo e mi sono fermato, nel secondo stavo scendendo mentre voi spingevate in salita dopo il Puin verso il Fratello Minore...

Ciaociao

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito

Tu eri con una FRW e il tuo amico aveva la barba giusto? Eravamo noi! Grazie ancora delle dritte...Che spettacolo il giro dei forti!

CdC on VTT

Biker novus
22/11/07
16
0
0
Genova
Visita sito
Tu eri con una FRW e il tuo amico aveva la barba giusto? Eravamo noi! Grazie ancora delle dritte...Che spettacolo il giro dei forti!

Si ero io con la FRW!
L'altro biker era uno che ho superato 2 volte in salita (ho fatto una strada diversa e piu' lunga) cosi' alla seconda volta ci siamo messi a parlare e abbiamo fatto quasi tutto il giro insiemeo-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo