• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è che quel particolare è pensato col cul# e l'unico modo di farlo funzionare è tiare alla morte.... non ho idea del perchè il mio sia ancora intero, di solito sono uno spannafiletti professionista.... per dirla le boccole della guarnitura son già tutte cambiate con altre in acciaio....

Cmq dovresti sistemare con poco...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Mi sa che non hai capito, non si è spanata la vite che stringe la sella ma la testa proprio, quella avvitata in cima allo stelo! Fosse la vite avevo risolto in 5 minuti con mio cognato. In pratica ho la sella che si muove da destra a sinistra e non essendo un peso maxi e neanche un utilizzatore assiduo mi lascia molto interdetto.
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Ciao a tutti,
ho appena finito di assemblare la mia Enduro 2010, che andra' a sostituire un' Enduro 2004.

Forse mi piace l'Enduro?



Non e' la versione definitiva.. devo ancora fare una/due modifiche...
 
Mòlle;4896798 ha scritto:
In pratica ho la sella che si muove da destra a sinistra e non essendo un peso maxi e neanche un utilizzatore assiduo mi lascia molto interdetto.
Se è ancora in garanzia io farei controllare il reggisella telescopico.... te lo sostituiranno si spera....

Ciao a tutti,
ho appena finito di assemblare la mia Enduro 2010, che andra' a sostituire un' Enduro 2004.

Forse mi piace l'Enduro?

Non e' la versione definitiva.. devo ancora fare una/due modifiche...
A booombazzaaaaa
Bella bella!!!!
Peso??
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
che me lo debbano cambiare mi pare il minimo! Non si è rovinata la finitura dello stelo, che sarebbe per usura, ma un filetto che non ho mai toccato, vabbè... Vedremo.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ciao a tutti,
ho appena finito di assemblare la mia Enduro 2010, che andra' a sostituire un' Enduro 2004.

Forse mi piace l'Enduro?
Non e' la versione definitiva.. devo ancora fare una/due modifiche...

bella!

hai le ruote una diversa dall'altra?
e perchè il carro è verniciato in modo diverso dal telaio?
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
A booombazzaaaaa
Bella bella!!!!
Peso??

Non lo so, e non sento la necessita' di pesarla!

bella!

hai le ruote una diversa dall'altra?
e perchè il carro è verniciato in modo diverso dal telaio?

Le ruote sono le CrossMax XT e notoriamente hanno gli adesivi appiccicati sui due lati opposti tra l'anteriore ed il posteriore. in effetti dovevo fare anche una foto dall'altra parte.

Il perche' del carro verniciato nero non lo so, dovro' chiederlo al precedente proprietario, in effetti dopo che me lo hai fatto notare sono andato a rivederla sul sito specialized ed ho notato che e' il carro e' verniciato come il telaio.

In ogni caso non mi dispiace perche' fa pendant con la forcella.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mi si prende male...che palle ragà, la vita è una...quasi quasi vendo tutto e mi metto a fare il ramingo in bici per il mondo e poi quando sò finiti i soldi vado a whister e cerco la fine gloriosa!


se poi invece sopravvivo mi metto a spacciare.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
mi sta venendo voglia di provarli, ne voglio prendere un paio di economici e vedere come mei trovo. chiedo a voi: da che prezzi si parte per un paio di pedali decenti ma non iper - mega - ecc ..... ?
 
Guarda io ne ho presi un paio di campabros dal sivende a 75 eur: al decatlon ci sono identici tranne alcune finiture e materiali e costano la metà. Pesano 500 gr (pesati io), non hanno un design particolarmente accattivante e non sono sottili: il rovescio della medaglia è che ti fai male solo se prendi di piatto i pins, nel lato stretto non ti fanno nulla perchè sono arrotondati, e ti garantisco che li ho presi TANTE volte, polpacci e stinchi sono pieni di segni. Per me è una soluzione dignitosa, come funzionalità li trovo invece ottimi: molto larghi, con pin lunghi e taaaanti.

 
Reactions: andrea1966
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo