• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
montata la gommina nuova anteriore; ora la bici sembra quasi un chopper al contrario

un pò rognosetta da latticizzare la maria fangosa, usciva lattice tra cerchio e bordo gomma ( con le maxxis invece è stato tutto più facile ).

domani primo vero e forse severo test
 

Allegati

  • IMG081.jpg
    58,4 KB · Visite: 3

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

ma non sei ancora passato alla 29????

Mòlle;5011253 ha scritto:
nel senso che in discesa non ridi e resti serio serio?

 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
certo che...sei quasi seduto sopra al mozzo posteriore....per forza in salita non vai!!!!

e cambia 'sta bici!!! tu sei uomo da ruotoni, convinciti!!!!

senti, parlando seriamente, perchè non ne provi una test???
penso di essere ben posizionato, ed il fatto che anche dopo 4 ore io non avverta dolori mi fa pensar che sia così. certo, sono pur sempre un biker di una certa statura e ... più della XL la specy non fa

per la 29' .... neanche a parlarne, manco scannato me la prenderò

tale e quale a quello che fanno tutti i campioni di DH in gara...sei sulla buona strada!
ahah, dici davvero? ma lo sai che io arrivo a fine discesa esausto, senza fiato? forse l'ho esaurito tutto ... pregando!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ahah, dici davvero? ma lo sai che io arrivo a fine discesa esausto, senza fiato? forse l'ho esaurito tutto ... pregando!!!

beh, questo lo posso anche capire, la discesa impiega altre risorse che differiscono da quelle usate in salita...ma magari nel tuo caso potrebbe anche essere causato da una situazione di tensione.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mòlle;5011319 ha scritto:
Andrea1966... scherzi a parte, io opterei per un reggisella da 150, quando lo abbassi tutto è sempre troppo alto. IMHO.
vero, ma per ora basta con le spese per la bici, devo pensare ad altro e farmi andar bene quello che ho già ( ciclisticamente parlando ).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo