• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

questa è una bella domanda.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

io dico 1.25....
ho vinto quacccchecosa???
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it

Più la alzano e più aumentano i furbi....

Per fortuna ce l Inter.... W INTER|
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Più la alzano e più aumentano i furbi....

Per fortuna ce l Inter.... W INTER|

lasciamo perdere il calcio ed i calciatori...lo sapete per quale motivo non volevano pagare il "contributo di solidarietà"?

Il fatto è che la loro è l'unica categoria in Italia che contratta il proprio compenso con le società committenti "al netto di tutto" e quindi anche delle imposte. Ciò significa che il calciatore X chiede alla società Y per le proprie prestazioni professionali, poniamo 10 milioni di euro netti per l'anno Z...tassazione, contributi, balzelli e/o menate varie rimangono a carico della società che qualsiasicosasucceda (variazioni di aliquote IRPEF, addizionali regionali e comunali, e quant'altro) deve versare al proprio calciatore quanto pattuito senza rompere troppo le balle...e quindi va a finire che c'avevano pure ragione!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

E' uno schifo. E non aggiungo altro.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
tornando a cose serie, anche le nuove 55 2012 regolabili sono interessanti...e leggere...ho visto che la 170/130 (steli 35) pesa approssimativamente un 400 gr. meno della van.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5011078 ha scritto:
molla? quanto costano?

si...lo sapremo presto: salvo espone questo finesettimana a punta ala e in quell'occasione riceverà il listino dal rappresentante marzocchi.

ma tu sei mai contento????

ma noooooo...dico solo per sentire le vostre illuminate ed illuminanti opinioni sulle novità del 2012...per ora non posso combinare nulla di strutturale, ma posso dedicarmi solo alle frociate tipo viterie colorate e roba simile.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ma noooooo...dico solo per sentire le vostre illuminate ed illuminanti opinioni sulle novità del 2012...per ora non posso combinare nulla di strutturale, ma posso dedicarmi solo alle frociate tipo viterie colorate e roba simile.

i miei upgrade sono i cambi gomme ad esaurimento....e con la mia media uscite, a volte rischio di cambiar prima la bici che le gomme!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo