andrea1966
Biker incredibilis
beh, non era un giro su percorsi particolarmente scassati: sicuro ne manchino così tanti?Mòlle;5152849 ha scritto:che te ne mancano ancora 12, circa il 20%...
beh, non era un giro su percorsi particolarmente scassati: sicuro ne manchino così tanti?Mòlle;5152849 ha scritto:che te ne mancano ancora 12, circa il 20%...
beh, non era un giro su percorsi particolarmente scassati: sicuro ne manchino così tanti?
domanda: alla fine della mia pedalatina odierna ho misurato 42mm di escursione dell'ammo post: che ne dite?
Quanto pesi e a quanti PSI tieni l'ammo???beh, non era un giro su percorsi particolarmente scassati: sicuro ne manchino così tanti?
Quando metterai da parte lo spirito da bitumaro bitume-dipendente?????a so desfà ...
che c' entra il bitume?Quando metterai da parte lo spirito da bitumaro bitume-dipendente?????
Non nel senso che vai su asfalto... ma che ti alleni come un bitumaro... in senso positivo...che c' entra il bitume?
son stanco da ieri, non ho recuperato e basta. di bitume non ne ho visto molto ieri, te lo assicuro.
ah ... okNon nel senso che vai su asfalto... ma che ti alleni come un bitumaro... in senso positivo...
... e che vuoi di più dalla vita!?!?!??!?!?!ah ... ok
beh, ho passione, ho tempo, ho voglia, ho una gran bici ... mi pare ovvio che pedalo
... e che vuoi di più dalla vita!?!?!??!?!?!
una mojo?
Mòlle;5155195 ha scritto:ma anche no!
Oggi giretto con moglie e figli, spaziando dal parco preistorico di Peccioli fino a Volterra, con sosta pranzo a Molino d'Era a base di Antipasto toscano, pappardelle al cinghiale e vino novello, alla faccia del virus che mi ha piegato tutta la settimana!
Pedalare si pedalerà poi.
anche io la prox...mi piace stò programma
il giretto con moglie e figli??? questa si che è una newsssss
Mòlle;5155315 ha scritto:forse non ha capito che ero in macchina... diglielo te.
il giretto con moglie e figli??? questa si che è una newsssss
Mòlle;5155315 ha scritto:forse non ha capito che ero in macchina... diglielo te.