• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Dato che nel Topic Ufficiale dell' Enduro Specialized alcuni si sono lamentati dei continuii Off-Topic (Forse loro la pensavano in questo modo) ,apro qui questo 3d che spero diventi un punto di riferimento per i possessori di questa bici. Un punto in cui si possa si discutere di questa bici ma anche un punto dove le persone possano raccontarsela ( sempre nel rispetto altrui) di tutto quello che ruota attorno a se e alla propria bici, in modo tale da creare alcuni legami (virtuali ora ma che in futuro potranno essere reali) tra rider amici e possessori dell'Enduro come d'altronde era diventato il topic ufficiale Enduro 2011 fin quando appunto alcuni hanno svegliato '' il can che dorme'' lamentandosi dei continuii offtopic.

Buona Lettura.....
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Urchaaa!!!
Sentita l'ultima ?!?!?!
A causa di Mòlle hanno chiuso il topic dei duri e puri dell'enduro!!!
Per fortuna che si sono presi subito provvedimenti e ne e'
stato aperto un'altro...

Mòlle!!! Non si fanno queste cose !!!

 
No: non ho ancora risolto per motivi di tempo ma un vostro concittadino pusssier indicatomi dal Rik ha la soluzione in mano, ci ho parlato per telefono: devo concordare un giro in settimana dovrebbe farmela al volo: oggi mi è arrivata la catena quindi dovrei in settimana far ripartire la rosina. I raggi sono diversi da quelli di primo equipaggiamento, probabilmente anche grigi... ma poco me frega... mi basta girare...

Nel frattempo quando sarà possibile comincio a farmi una bici nuova partendo... da un set ruote.... così intanto lo caccio sulla roxy.... poi un pò alla volta arriveranno componenti ed infine un telaio..... me la faccio un pò alla volta.... , non so ancora se coronare il mio sogno I9 o stare su dei crossmax... ma vedremo ;)
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

quindi riesci a mettere dei raggi standard e risolvere senza diventare matto. bene.

per il set di ruote...... non puoi avere dubbi tra i9 e crossmax! (considera però che con i9 ti rimane il problema del raggio specifico)
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
per quello anche col crossmax.... ;)

scusa. è che proprio non lo consideravo il crossmax.

però tra un raggio specifico in alu che trovo ed uno che si inventa specy introvabile......

il discorso semmai è che non vedo il mio peso col raggio in alluminio.. ;)

e poi devi anche pensare che quando acquisterai il telaio su cui alloggiare le ruote dei tuoi sogni, dovrà avere la battuta posteriore compatibile. quindi prendi delle ruote con mozzi "convertibili".
una mezza idea potrei fornirtela: parti da 2 flow, 64 raggi sapim race [(o strong se non ti fidi)-che trovi avunque] e una coppia di mozzi affidabili e di indubbia qualità. probabile che ti vengano meno care delle i9.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

ad esempio i chris king?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo