i dubbi continuano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giamba78

Biker novus
25/6/13
32
0
0
34
www.facebook.com
è la stessa cosa che penso io, ma la vektor sarebbe da un rivenditore di fiducia che mi garantirebbe assistenza. Volevo fare una valutazione comparativa più tecnica che estetica.
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
è la stessa cosa che penso io, ma la vektor sarebbe da un rivenditore di fiducia che mi garantirebbe assistenza. Volevo fare una valutazione comparativa più tecnica che estetica.

Migliore la Merida...ma io una 29" da 14kg in ogni caso non la prenderei, così come non prenderei la Vektor. A quel prezzo cercherei un'offerta migliore...altrimenti RR 5.3.
 

giamba78

Biker novus
25/6/13
32
0
0
34
www.facebook.com
la rr 5.3 big dalle mie parti non si trova, non è disponibile neanche 1 pezzo a vederla dal vivo. Domani vado dal rivenditore Merida e Haibike, vediamo che si trova.
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
è la stessa cosa che penso io, ma la vektor sarebbe da un rivenditore di fiducia che mi garantirebbe assistenza. Volevo fare una valutazione comparativa più tecnica che estetica.

le componenti che monta la merida sono un pelo superiori, il discorso è che la vector mi sembra una bici da trekking più che una mtb! La merida invece mi sembra messa meglio, peso a parte, xchè su queste tipologie di mtb entry level nn puoi certo pretendere una mtb leggerissima. La rockrider le lascerei proprio perdere, almeno la 5.3, componenti preistoriche e soluzioni inutili su una 29. Prendi la merida.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo