• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Delusi Di Prato Selva

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Visto che oramai ci eravamo organizzati tutti per un week end di discese a prato selva, che ne dite se ci troviamo tutti a fare un pò di sano freeride.

Es.1: in Umbria, c'è Vito che potrebbe scorrazzarci con pick up sui sentieri vicini alla dh di parco batteria. Credo che basti chiamarlo e mettersi d'accordo.

Si accettano tutte le proposte.

Non perdiamo l'occasione, LET'S FREERIDE!!!:-? :-? :-?
 

blooo

Biker serius
3/7/06
295
0
0
roma
Visita sito
noi siamo già una decina ad andare da vito invito ogni gruppo che partecipa ad avvisare vito in tempo per organizzarsi cosi ci sara nessun tipo di problema per le risalite
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
Noi siamo tre pivellini che si vorrebbero aggregare!! x domenica però !!!!
Mi date più info possibili come strade, punti di incontro o telefoni???
Grazie!!il mio cell è 333-8481960 Germano


IL NUMERO DI VITO NON LO SO, CMQ APPENA VEDRANNO IL TUO MESSAGGIO QUALCUNO SI FARA VIVO.
LA STRADA E' SEMPLICE DEVI ARRIVARE ALLE CASCATE DELLE MARMORE CHE SONO INDICATE MOLTO BENE DALLA SEGNALETICA STRADALE.
SE SI CONFERMA IL TUTTO POSSIAMO ANCHE ASPETTARCI A FOLIGNO COSI' ANDIAMO INSIEME.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Noi siamo tre pivellini che si vorrebbero aggregare!! x domenica però !!!!
Mi date più info possibili come strade, punti di incontro o telefoni???
Grazie!!il mio cell è 333-8481960 Germano

xxx.xxxxxxx
questo è il mio. noi partiamo in due, forse tre. tutti della provincia di macerata. ci si mette d'accordo per beccarsi ed andare su insieme.
 

mano77

Biker serius
4/1/06
124
0
0
RECANATI marche
Visita sito

GRAZIE MILLEo-o TI FACCIO SAPERE VENERDI QUI SUL FORUM OK??OPPURE SE VUOI TELEFONAMI IL NR è SCRITTO SOPRA!!GRAZIE MILLE
 

mano77

Biker serius
4/1/06
124
0
0
RECANATI marche
Visita sito
xxx.xxxxxxx
questo è il mio. noi partiamo in due, forse tre. tutti della provincia di macerata. ci si mette d'accordo per beccarsi ed andare su insieme.


ok ti telefono io!!!grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!
P.S. considerate che abbiamo girato solo a s.lorenzo di treia e al cimone!!siamo principianti e senza fiato ma vogliosi e con una voglia infinita di raidare!!!!magari rubando qualche trucco da qualcuno di voi!!
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito

se riesci, fammi sapere qualcosa domani, così chiamo vito (è lui che si occupa delle risalite) per la conferma. se chiamo troppo tardi c'è il rischio che rimaniamo a piedi!!!
 

mano77

Biker serius
4/1/06
124
0
0
RECANATI marche
Visita sito

PEPPOLA VENIAMO SU CON FREERIDE SYNDACATE!!!CI SI VEDE LI OK?OPPURE CHIAMACI!!
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
l'allegra brigata se ne va alla cascata (delle marmore ovviamente)!!!
cinque maceratesi all'appello!!!
non vedo l'ora che si aprano le danze

@dantheman
ci si rivede prima del previsto. ho grandi novità per te e tix.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo