I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Clepsydra

Biker superis
:smile: :smile: :smile: Direi proprio di no!!!

Da quel che ho visto finora mi sembra che la mountain bike, salvo rare eccezioni, sia uno sport antitopa di prim'ordine! :smile:

Le fie ci son da tutte le parti...se facevi cross country o eri uno stradista avevi voglia te di mugoloni per le vette con nutella e panna montata....ma siccome faccio FR mi accontento di du tegami che trovo per lo "scarpiglione"
Proprio oggi che sono uscito in test per provare le modifiche..bada caso la "Catena" non mi sta più sul cambio dio lai
"La maledizione mi segue come la mia ombra" sono più le volte che torno con la bici in spalla che di velle in sella..
C' era una giovine potta di San Pietro o Valgiano...ma non sono sicuro di aver capito bene..ero concentrato ad osservare altro..:yeah!::yeah!:
 

Classifica mensile dislivello positivo