I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
scusate io ho fatto castel passerino partendo dal monumento ai caduti,il pezzo nuovo da dove parte?

Devi nadare proprio in cima al monte. quindi oltre l'asfalto, poi oltre l'incorcio con la strada che va a Pozzuolo, ti fai quei 2 ramponi abominevoli, arrivi al laghetto antincendio vai ancora a dritto. Tipo 2-300metri dopo, proprio prima che la starda bianca inizi a scendere, prima di una curva, c'è un sentiero che parte sulla sinistra.
Lo vedi, non ti puoi sbagliare. buon divertimento
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Di solito ci si trova a Montuolo, che io sto li vicino e vengo diretto in bici da casa e il sentiero arriva proprio li sopra (guarda addirittura con Street View: [url]http://maps.google.it/maps?q=Via+Pisana+Chiesa,+Lucca+LU&hl=it&ll=43.838876,10.443857&spn=0.004697,0.009645&sll=43.838922,10.444163&sspn=0.006295,0.006295&layer=c&cbp=13,177.21,,0,2.13&cbll=43.838944,10.443985&t=h&z=17&panoid=xXG1UNnHYdU1_CJiRZCbMA[/URL])



Come minimo il Secco lo troviamo che fa la salita asfaltata con la bitume, l'altra volta ci s'è beccato Giskard in versione stradista su quella salita! :omertà:



Te che sei di fòri ammodo ce la fai senza problemi, ma gente come me mòre se lo fa in salita (un giorno voglio provà però)! :smile: :smile: :smile:

Forse si aggrega il Capo Criminale (l'altro ragazzo che era in bdc con me l'altra sera), che sta a Vecchiano.
Montate comunque da asfalto no? Che lui non è sul forum ma mi ha detto di tenerlo aggiornato.
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
visto che è l'ultima prima delle ferie, e visto che ieri ero a tereglio e c'ho lasciato il cuore, perchè invece non si fa tereglio + greppia?

Sentiamo un pò che dicono tutti e poi si vede! :celopiùg:

Forse si aggrega il Capo Criminale (l'altro ragazzo che era in bdc con me l'altra sera), che sta a Vecchiano.
Montate comunque da asfalto no? Che lui non è sul forum ma mi ha detto di tenerlo aggiornato.

Si di solito si sale da asfalto, in quanto il ritrovo si fa li a Montuolo e si va fino a Molina e si sale! ;-)
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
alur ci si vede a montuolo a che ora?
the crazy of lucca ha problemi al parco bici, ci fa sapere dopo se viene, noise te ci sei che noi non si conosce? c'è anche TJ e Albertone.

bornoc ci sei? ti devo portare le ginocchiere?

ci sono! :celopiùg: ore 18.15 a Montuolo (dovrei aver messo qualche post indietro il link a google maps per chi non sa dov'è). Anch'io non ho ancora risolto il problema al cambio ma vengo uguale, tanto moio lo stesso :-)
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
..ma vengo uguale ..

:smile::smile::smile:

IMG_1432%252520-%252520Copia.JPG
IMG_1432%252520-%252520Copia%252520%2525283%252529.JPG
IMG_1432%252520-%252520Copia%252520%2525282%252529.JPG


.. e sei stato graziato !! :smile::smile::smile:

Asta sera!!
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Ier sera mi son divertito, come sempre, bello il sentiero, complimenti a chi l'ha ripulito, e poi le cazzate sparate, le more, i fichi, il tandem col pazzo...!!! :smile:

Però la prossima volta che ci si torna, invece di fare i soliti asociali di sempre, ci si gira ai 4 venti e si scende l'asfalto a tutta birra in compagnia!!! :smile::smile::smile:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Ier sera mi son divertito, come sempre, bello il sentiero, complimenti a chi l'ha ripulito, e poi le cazzate sparate, le more, i fichi, il tandem col pazzo...!!! :smile:

Però la prossima volta che ci si torna, invece di fare i soliti asociali di sempre, ci si gira ai 4 venti e si scende l'asfalto a tutta birra in compagnia!!! :smile::smile::smile:

Lo spirito bitumaro del futuro vi sta contagiando, sapetelo!
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
a proposito, ho scoperto or ora (.. arrivo sempre dopo la banda.. ) che il sentiero alto (che non so come si chiama casomai avesse un nome) che scende su castel passerino l'avete fatto voialtri ex-novo!! Complimenti a vobis, chapino, giskard, napo e chi altri ha contribuito, è parecchio divertente :prost:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
a proposito, ho scoperto or ora (.. arrivo sempre dopo la banda.. ) che il sentiero alto (che non so come si chiama casomai avesse un nome) che scende su castel passerino l'avete fatto voialtri ex-novo!! Complimenti a vobis, chapino, giskard, napo e chi altri ha contribuito, è parecchio divertente :prost:
Yep, graziemille.
Son contento vi sia piaciuto.
Io lo faccio in bdc di solito.:smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo