• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Se ci sei, si fa mercoledi! Facce sape..

un si poleportà a marte?! (e giove?) che mercole c'avrei da festeggià a cascina (sul corso ore 14.00-15.00 )il compleanno del secco e non so che ore faccio...

gnamoo che devo pedalà c'ho da provà le selle nove (ho recuperato il reggisella)

Firmato
Un ex tavolonista
 

EDC

Biker serius
2/9/10
183
0
0
cambio spesso
Visita sito
ma hai già smesso?

(di chiavàààà)

gnamo... vengo anche io , ma il fanale un ce l'ho ... vengo a intuito... o a tentoni .fatemi sapè quando .


allora vedete di partì per le 06.00 per vesta crepuscolata. Il fanale portatelo lo stesso un sia mai potrebbe servì tra l'andà piano piano piano ed il perdisi sui monti vicino casa...
 

mugnax

Biker grossissimus
comunicato ai crepuscologici
io se partite da Vorno non vengo, non ce la faccio ad essere a Vorno ad un'ora decente tipo le 18,30.... mi ci vuole un'ora di macchina
Quindi io sono dispo solo per partenze crespulari zona Vicopisano o cascina non oltre.

fatemi sapè
 

mugnax

Biker grossissimus
Geppo ... un c'hai il fisio ... datti alla canasta .

allora visto che andate tutti a Vorno ... io crepuscoleggio da solo sulle colline dietro casa .
BONAAAAAAAA

PS in caso contrario se ci fosse qualcuno che vuole fare un giretto zona Pisani / Vicopisano mi mandi un SMS
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito

mugnast, stasera se ci sei si può fare un giretto da vicopisano alle 18.30.
ci dovrebbe essere anche il bornocche.
facce sape..

@ gepy
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito

Se vuoi crepuscoleggiare sulle colline dietro casa, come ti avevo gia detto temp ofa, noi si va 3 volte alla settimana....e ti assicuro che all'imbrunire con il tramonto di questi giorni è una goduria immensa....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo