I completi da dirt street e trial che usate durante le vostre uscite!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
come l'han fatto nella sezione freeride penso che sarebbe berlo crearlo anche qua, dato che non è poi sempre lo stesso vestiario da dh o fr che si usa per far dirt o street..
bene comincio io, questo è il mio, a breve metterò foto originali!!
 

Allegati

  • dc-shoes-avenue.jpg
    dc-shoes-avenue.jpg
    11,6 KB · Visite: 137
  • dirt%20helmet%20blk.jpg
    dirt%20helmet%20blk.jpg
    25,8 KB · Visite: 2
  • HOL_Fx7BAN-dv-il.jpg
    HOL_Fx7BAN-dv-il.jpg
    17,9 KB · Visite: 4
  • SSH_Fx9BAT-we-il.jpg
    SSH_Fx9BAT-we-il.jpg
    18,3 KB · Visite: 5

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Casco: Bell a scodella modello Tony Hawk, grigio topo

Guanti: Specialized da freeride dita lunghe e protezione sulle nocche

Ginocchiere: Specialized Kani (e a volte pure le gomitiere)

Maglietta e felpa: quelle piu scassate che trovo nell'armadio.. possibilmente cmq stilose

Mutande e calzini: di cotone, del mercato

Pantaloni: corti se fà veramente troppo caldo, o jeans lunghi, possibilmente del mercato, non piu di 15 euro al paio

Scarpe: Fallen da skate, in simil-pelle perchè durano di piu

Non fate i poser, non metteteti addosso roba bianca sennò poi non girate per paura di sporcarla :spetteguless:
 

Allegati

  • casco dirt.jpg
    casco dirt.jpg
    21 KB · Visite: 2
  • fallen.jpg
    fallen.jpg
    20,2 KB · Visite: 4
  • specialized kani.jpg
    specialized kani.jpg
    44,4 KB · Visite: 3
  • circa.jpg
    circa.jpg
    53,9 KB · Visite: 3

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Io giro old school

Barbarian-Front-sm.jpg
wood_shoes.jpg
VGRDH.jpg
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
avete mai provato a fare street con le crocs d'estate? io sì, e ora mi ritrovo una bella cicatrice di 8 cm nello stinco destro, mi è scivolato il piede sudato dentro la ciabatta (non avevo messo il il cinghietto dietro il tallone) e mentre saltavo da due gradoni 60 cm l'uno dentro un campetto da basket ai giardini di Bologna, crack aperta una gamba! :cry:
Ero ingiro per passeggiocol cane ma con la bicida street e non ho resistito a zompettare qua e là...
Per il resto son di gomma morbida e hanno un ottimo grip sui pedali flat, ma bisogna mettere i parastinchi e soprattutto alzare il cinghietto...

ciabatte-sandali0_+_Watt46001.jpg


oink o-o
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
avete mai provato a fare street con le crocs d'estate? io sì, e ora mi ritrovo una bella cicatrice di 8 cm nello stinco destro, mi è scivolato il piede sudato dentro la ciabatta (non avevo messo il il cinghietto dietro il tallone) e mentre saltavo da due gradoni 60 cm l'uno dentro un campetto da basket ai giardini di Bologna, crack aperta una gamba! :cry:
Ero ingiro per passeggiocol cane ma con la bicida street e non ho resistito a zompettare qua e là...
Per il resto son di gomma morbida e hanno un ottimo grip sui pedali flat, ma bisogna mettere i parastinchi e soprattutto alzare il cinghietto...

ciabatte-sandali0_+_Watt46001.jpg


oink o-o

azz che male assurdo!!!! un mio amico si è giocato il tendine, non aveva i flat, ma quelli di accaio con le punte ai bordi, , gli è scappato e gli si è inficcato propio sul tallone!!
cmnq io giro sempre anche con il paramalleolo,, sai non è mai piacvole ricevere un pedale flat sullo stinco!
 

raw69

Biker marathonensis
azz che male assurdo!!!! un mio amico si è giocato il tendine, non aveva i flat, ma quelli di accaio con le punte ai bordi, , gli è scappato e gli si è inficcato propio sul tallone!!
cmnq io giro sempre anche con il paramalleolo,, sai non è mai piacvole ricevere un pedale flat sullo stinco!

paramalleolo??????:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:il malleolo è poco sopra la caviglia!!!!:hahaha:
semmai shin guard, o parastinco!!!!:celopiùg::prost:

cmq io per raidare in street-dirt uso sempre jeans larghissimi, sotto di essi i parastinchi, t-shirt con scritto fox, marzocchi, oakley, ecc...casco bell aperto o tsg aperto, e basta...questo è il mio abbigliamento principale per raidare in street!!!:celopiùg:
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
paramalleolo??????:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:il malleolo è poco sopra la caviglia!!!!:hahaha:
semmai shin guard, o parastinco!!!!:celopiùg::prost:

cmq io per raidare in street-dirt uso sempre jeans larghissimi, sotto di essi i parastinchi, t-shirt con scritto fox, marzocchi, oakley, ecc...casco bell aperto o tsg aperto, e basta...questo è il mio abbigliamento principale per raidare in street!!!:celopiùg:
si scusami mi son snagliato, uo tipo parastinchi da calcio, ma quelli corti non quelli lunghi...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
paramalleolo??????:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:il malleolo è poco sopra la caviglia!!!!:hahaha:
semmai shin guard, o parastinco!!!!:celopiùg::prost:

cmq io per raidare in street-dirt uso sempre jeans larghissimi, sotto di essi i parastinchi, t-shirt con scritto fox, marzocchi, oakley, ecc...casco bell aperto o tsg aperto, e basta...questo è il mio abbigliamento principale per raidare in street!!!:celopiùg:

Jeans larghi?? Mmmm.. avrei paura che s'impigliano da qualche parte.. specie nella catena.. quelli lunghi li porto giusti, magari un modello che stringe un pò sul polpaccio. Le protezioni che uso io non sono così invasive da limitarmi i movimenti, forse qualche modello ha bisogno di piu spazio.. Quelli corti invece son praticamente da spiaggia, larghissimi!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo