• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I belli e fighi fanno xc

Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
Spesso è gente che dorme con la biga , per avere un rapporto totale con il mezzo..............
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
la prima cosa che mi ha colpito è il scingoltrec , il resto è nella norma ( bello e figho e fa XC )


Pensa che appena dopo c'è una discesa scassata dove in pochi scendono da li...ex pista motocross...discesa pauuuura,su 10 volte solo 4 son riuscito a star in sella 2 son caduto e altre 4 fatta a piedi,non sempre le ciambelle escono col buco ...forse se avessi avuto i baggy e una full ,l'avrei fatta per tutte la 10 volte più tranquillo......
 

Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
Dove si trova ?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Dove si trova ?


Hai presente la zona di Solferino? La strada che da Lonato d/Garda porta appunto li,ma poi la si abbandona e si fa tutta campagna,c'è questa piccola deviazione con un bel strappetto e 3 tipi di discesa,quello hard nemmeno ci penso,poi c'è la media e mi son capottato,e infine la easy che è l'unica che riesco a fare...ma con una mtb tipicamente xc non è il massimo,o meglio,forse non lo è il pilota...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Se lo dici tu . a vederti sembri uno che sa il fatto suo.

Mma...nonostante pedalicchio da più di 2 decenni,confronto ad altri,ne ho ancora tanta di pappa da mangiare...domani pomeriggio so già che mi stroncheranno,sul giro che abbiamo in mente da farer...circa 90km e 1700+...salita tanta...ma tanta...da rovinarsi...
 

Classifica mensile dislivello positivo