I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
visto che a distanza di due settimane vedo ancora le stelle con questa spalla oggi vado a prenotarmi una ecografia.... maremma impestata ladra!

che sei incinto?!?!?!


PS: cmq confermo la previsione di Sergio, tempo bagnato fino a sabato fin su gli appennini!

che facciamo?! le possibilità sono due:


  1. rimanere in zona e andare su MORELLO
  2. andare verso il mare, zona grossetana in quanto l'unica a rimanere asciutta e con possibilità di bel tempo anche x sabato.
 

Rudy63

Biker cesareus

A meno che non smetta di piovere da giovedì (), i dintorni sono comunque fangosi.
Sulla costa effettivamente mette bene e non dovrebbero esserci nemmeno troppi problemi di coda perché con questo tempo gli esodi al mare dovrebbero essere limitati (almeno di sabato).
Poi potremmo partire presto, tanto alle sei è già giorno pieno.

Però se si va in trasferta questo sabato, io il prossimo devo stare in zona, d'altra parte il tempo sembra perturbato a lungo per cui ci sta che anche il 18 sia incerto e si debba saltare.

Per cui per me va bene il grossetano (MassaMma o PuntaAla o quello che volete voi) e spostare il Tiravento al 25. Però decidiamo per bene perché bisogna ottimizzare le auto, inoltre se si va a Punta Ala ci vogliono le tracce
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

Giugno a quanto pare sarà in gran parte caratterizzato da maltempo specie sugli archi appenninici e zone pianeggianti limitrofe.
Quindi la costa rimane l'unica soluzione.
Sul TIRAVENTO ci si deve andare sicuri del tempo bono per evitare fulmini e saette!!! stessa cosa per gli altri giri appenninici, ricordo ancora quando io e Sergio sullo 00, dopo lo Strofinatoio, in mezzo ad una tempesta si faceva slalom tra i fulmini!!!

Io quindi punterei verso il Grossetano, zona Superenduro MassaMarittima!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
a me andare verso il grossetano va bene se partiamo super presto e se il meteo è sicuro

io però non ho le tracce

chi sa di sicuro il percorso o ha le tracce?

il 18 probabilmente sarò impegnato
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
a me andare verso il grossetano va bene se partiamo super presto e se il meteo è sicuro

io però non ho le tracce

chi sa di sicuro il percorso o ha le tracce?

il 18 probabilmente sarò impegnato

la traccia ce l'avevamo già e cmq Rudy dovrebbe averla aggiornata con il giro che si fece noi.

Se siamo d'accordo ad andarci, il meteo come x tutte le trasferte deve essere sicuro. Sull'orario, ok per partire presto. Io direi massimo alle 7 per essere li alle 9 e quindi 9,30 in sella, però partire non dal podere giallina (o come cavolo si chiama) ma da piu in su
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

per la prima senti Marco77 e Franctrd, loro ce l'hanno.
La Reign X0 è un bel mezzo .....

ma hai intenzioni serie allora, guarda che ti toccherà vendere il tuo SUV per comprarti una di queste!!

vuoi un consiglio?!?!?! comprati la migliore bike che c'è in circolazione ....... e guarda caso, qualcuno che conosci bene probabilmente nei prossimi mesi te la potrebbe vendere .....
 

2 ottime scelte! io con l'enduro mi trovo da 10..ma anche la Reign x fa paura..

Enduro Expert: Intorno ai 4000 eurini di listino.
Giant Reign x0: Siamo sui 5500 di listino. ( non ti basta il Suv...).
 

bubazzzo

Biker superis
12/7/09
496
0
0
bo...
www.mtbtoscana.it
a me andare verso il grossetano va bene se partiamo super presto e se il meteo è sicuro

io però non ho le tracce

chi sa di sicuro il percorso o ha le tracce?

il 18 probabilmente sarò impegnato
Per Punta Ala non servono le tracce è tutto cartellato benissimo, ho la mappa giusto per rendersi un po' conto di com'è messo il territorio.
Se sabato decidete di andarci (io lavoro) è impossibile sbagliare, consiglio di fare le discese in ordine gara PS1, PS2, PS3
Divertitevi!!!!!!!!!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1

se non fai alla svelta a venderla uno di questi giorni su un salto ti esplode!!!

impossibile, fa parte delle leggi della fisica meccanica: la PROPHET non si rompe
+ e + volte RishcioRocco ci ha provato, ma niente, è dimostrato, è la + robusta e la + performante bici sul mercato.... T.T.V.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo