• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
O banda di briahiiiii.....ma allora sabato i' che si butta sul foco ????
Consideriamo anche Palazzuolo su Senio .......

bene bene! Ecco le info di Raulino:

Per sabato mattina:
Ritrovo a Palazzuolo ore 9.00 al campo sportivo.
I locals ci faranno da guida sul percorso superenduro.
A fine giro possibilità di fare la doccia al campo sportivo.

Ed ecco le tracce con altimetria del giro che andremo a fare:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=184511http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=184511

(guardate il post di ZioTeddy num 22)

Sono tre prove speciali, due delle quali molto incazzose a quanto pare, il dsl totale si aggira intorno ai 1200 mt, ovviamente si parla di tre salite e tre discesone....raulino ha chiesto a dei locals di accompagnarci.
Raulino prevede un tempo totale per il giro di 3 ore- 3 ore e mezzo....ehm....beh....insomma....non proprio il passo dell'oca servaggia!!
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Boia, non è un dislivello da oche!

Pehori se volete uscire con le oche non c'è bisogno della doccia all'arrivo

Liga a me in un mese sono arrivati i fari, e senza tax
 

Rudy63

Biker cesareus
Personalmente il Superenduro di Palazzuolo è al di sopra delle mie capacità attuali. Ho visto l'altimetria e sono tre salite secche da 400/500 mt l'una (più o meno come fare tre volte il Montalbano) e io nelle gambe ora non ce le ho, soprattutto ai ritmi che - giustamente - prevedono di fare.

Inoltre per essere a Palazzuolo alle nove bisogna trovarsi alle sette per partire, al massimo, alle sette e mezzo.
Per dirla tutta non mi va di stare tutto il giorno a rincorrere, preferisco fare qualcosa di più tranquillo e non avere alle calcagna il coccodrillo di Capitan Uncino con l'orologio nella pancia .

Quindi organizzatevi pure senza di me, prendete la traccia e ci torniamo con calma.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it


la cosa mi alluzza ma Raulino in 3 ore il giro non ce lo può far fare, noi abbiamo il ns passo altrimenti qualcuno ci potrebbe rimettere le PENNE!!

PS: quanti KM sono?

comunque oggi è mercoledì e quindi dobbiamo cominciare a decidere, mi piacerebbe fare un gruppone e non dividerci come negli ultimi tempi è successo .... poi ognuno è libero di fare quello che vuole.


Mi sembra di avere capito che ci sono 3 possibilità (Sestri rimandata causa gara):

Palazzuolo
Sasso Marconi
Pisani

le ho messe in ordine di mia preferenza.

vai con le preferenze .....

PS: se vogliamo essere su ognuno dei suddetti giri dobbiamo partire presto altrimenti si inizia a pedalare alle 11 e si fa notte.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito

Anche a me piacerebbe provare Palazzuolo.
Chiaramente il ritmo da oche e quello di Raul sono inconciliabili, quindi è anche inutile partire insieme per poi "darsi noia" a vicenda...
Vedo dalle tracce che son 3 prove speciali che che partono e ritornano più o meno tutte nello stesso punto quindi si può scegliere di farne solo 2, o chi se la sente eventualmente fa anche la terza.
L'importante è partire presto (alle 7 in macchina) sennò un si torna più!!

PS: è sottinteso che ci sia anche Rudy...
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
sono daccordo!!ora d'ho un'occhiata anch'io alle tracce
 

Rudy63

Biker cesareus
Vediamo di intendersi. A me piace fare gruppo e stare a sparare minchiate, però devo fare i conti col fisico e con l'età.
Se dico di uscire con chi ha intenzione di 1200 mt di dislivello in tre ore e mezzo rompo le scatole agli altri e non mi diverto io.
Se qualcuno se la sente è bene che lo faccia, poi possiamo ritornare tutti insieme con più calma.
Io non me ne offendo, d'altra parte la MTB è uno sport individuale e a me piace piace proprio per questo.

Io vengo volentieri a Palazzuolo (anche se la sveglia prima delle sei mi spaventa un po') e sono anche disposto a provare le tre salite. Però io salgo con il mio passo, quindi ci metto/mettiamo tutto il giorno.
A questo punto chiedo, chi ci dice la strada ?
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Ancora non ho avuto risposta dai locals, ma se volete fare il giro con loro, dovete considerare se sono disponibili a stare in bici tutto il giorno...

;)
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

Ancora non ho avuto risposta dai locals, ma se volete fare il giro con loro, dovete considerare se sono disponibili a stare in bici tutto il giorno...

;)

ok, ma se abbiamo la traccia possiamo renderci indipendenti dai locals o no??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo