• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
le maglie sono veramente belle e ci stanno proprio bene facevamo un bel figurone tutti insieme giu' dalle cannicciaie
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
ho un male alle gambe per tenere dietro i corsscauntristi... sono arrivato alla fine delle cavallaie che piangevo in silenzio dallo sforzo....!

rocco sei il numero uno!!!
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Avete preso l'acqua anche voi?


Noi con Marco e altri morellici si è fatto altro giro morellico.....nova è!!!
pggio Casaccia, pggio al Giro, Brigante, e linea Pezzey completa....non male !!! alle 13.00 s'era con le gambe sotto la tavola ed ha iniziato a piovere...che culo !!!!
Quando s'era x p.ggio al giro si vedeva sullo Javello e dintorni ..un nero !!!
e vi si'è pensato ......
 

Rischioricca

Biker popularis
SON cotto come un fegatello e domani vò anche all'abetone....sci...sci si fa l'ultima sciata con la neve papposa.
Oggi sempre gran giro con una bella compagnia e maglie spettacolari!! i terreno teneva di brutto e i salti belli imbarcati .
Mi ha fatto piacere ribeccarvi tutti ora stiamo a vedere per il prossimo sabato iche si fa....
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
maremma!son mancato da tre giorni dal forum....ma quanto vu scrivete!mi c'è voluto un'ora per rimettermi in pari,ma poi tutte ca...te!

bella foto di gruppo con le maglie!!!

confermo! per sabato prossimo oche al completo e TRASFERTA!!!

p.s.c'ho ancora da conoscere Rudy e Rischioricca
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

piacere d'averti conosciuto stamani e...variantina affavola!
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
piacere d'averti conosciuto stamani e...variantina affavola!

Stamani, dopo partenza in solitaria e rottura catena subito appena partito, sono arrivato alla fonte del ciliegio e chi ti trovo? Bambolina e Buba, cosi' siamo scesi insieme dalle rocce , cappelle, dove abbiamo trovato expecto patronum e crazy sun , insomma un bel giretto , bella compagnia, e terreno affavola!!!

Grazie a tutti della compagnia e alla prossima!! Magari a sabato!

P.S. Ho dato anche un esempio della vocazione delle oche al volo, infatti son volato su un guado con mooooolta acqua!
 

bubazzzo

Biker superis
12/7/09
496
0
0
bo...
www.mtbtoscana.it

ebbene si sembrava un oca selvatica nel suo abitat...
saluti a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo