• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
... allora cominciamo a mettere i puntini sugli i

Rudy non c'è causa strascico bronchite
Mario non c'è causa lavoro

io vengo con la mia auto e alle sette passo a prendere Oldrock a casa sua e se il Liga si fa trovare lì carico pure lui (con tanta pazienza perchè in 3 con e bici ci stiamo molto molto pigiati)

I Martelli sono autonomi

Elve deve essese preso a pistoia e lo potrebbe fare Vave

che ne dite?

p.s.
io (causa pessimo stato di forma) o faccio l'anello lungo e ne faccio 2 corti
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
elve lo vado a prendere io .
Bamolina ma te la sai la strada ?
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

ringrazio Borderlain e benvenuto! così facciamo un bel gemellaggio con i Liguri!

per chi si collega tardi: tutti alle 730 al ex Decatlon, a quanto pare Vave va a prendere Helvetius. Mentre Bambolina viene da se e chi prima arriva al casello di Sestri Levante chiama (io e lui ci siamo scambiati il cell).

per tutti gli altri, chiamatemi se avete problemi o domande da fare!

per la cronaca: si fa la salita lunga e discesa integrale (quella col Toboga, sportellate comprese!!). Io non porto l'integrale e solo ginocchiere.

Per il resto "agli ultimi 'gni puzzano!!"

Rudy c@zzo guarisci!!!!!

Saluti al Gruppo n°2 delle Oche Selvagge che domenica terrà alta la bandiera al Pizzorna!!!!! (spaccategli il cul@!!)
 

tomb

Biker spectacularis

bella giornata per tutti i posti,ma in liguri da 10!!!!

il rudy non lo mandano piu',altro che bronchite,anche se lui a fisico fa propio fc
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
bella giornata per tutti i posti,ma in liguri da 10!!!!

il rudy non lo mandano piu',altro che bronchite,anche se lui a fisico fa propio fc

Ritrovo ore 8 a Settimello.

Pronti a: pedalare, prendere acqua e sgranare:magna:

I finocchi che sono andati a Sestri, sono incappati in una giornata da 10!! buaaaaccciiiiiiiiiiii!!!!!!

vu lo potete dire forte (Tomb hai visto le foto su facebook?).
giornata fantastica, zero vento clima ottimo e terreno da favola!

c'era anche una mega delegazione di Emiliani (che conoscevano i'Tomb, erano stati con lui a Levanto).

Grande Bambolina e le sue mega schiacciate che s'è mangiato sul lungomare di Sestri Levante.

per domani, ragazzi stringete le chiappe perchè il meteo mette brutto tempo!!
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
aaaaaaaaaaah......allora, na cosa per volta

Giornata bellissima, da inizio estate. Posti bellissimi e grandi percorsi, molto enduro. Banda di oche ben assortita. Ho fatto la conoscenza di Vave e Bambolina che sono davvero persone eccezionali, soprattutto incarnano lo spirito dell'oche al 100%, cazzeggiatori ma anche gentilissimi e disponibili. E ce n'è voluta di pazienza con me. Erano 4 mesi tondi che non montavo in bici, forca e ruote da sverginare, insomma ho rotto parecchio le palle.... ma soprattutto mi sono rotto le palle, le ho spalmate sulla piega manubrio come la robiola sul pane, non prima di aver battutto una culata ridicola nel parcheggio di sestri.
In oltre ho anche lasciato dei "chiodi", bambolina devo darti 4 euro, e te vave non rompermi le palle (che c'è l'ho già rotte) e la prossima volta la benza la pago io!!!

lasciatemi dedicare una canzone dei mitici ACDC ai mie poveri c......

http://www.youtube.com/watch?v=7YUuyzQDmjYYouTube - AC/DC - Big Balls

Passiamo alle foto, non sono granchè e sono ipersature!
Intanto un panorama:

 
Reactions: OLDROCK

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
a raffica!

le intenzioni cattive c'erano tutte!


grande pick di vave



e siamo a sestri



il panorama si inzia ad aprire



prima caduta?


che sentieri!



si riparte dopo la brutta caduta del fratello del martelli!

 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
Giornata fantastica per questo Grande giro che avete fatto ragazzi, che posti, che sentieri!!!!!
Bellissime foto, BRAVISSIMI!

Il mio pensiero vagava ogni tanto sui monti Liguti, mentre lavoravo, alla prossima!
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
boia ragazzi ho il culo formato Marrazzo.....quando respiro sento dolori a tutta la cassa toracica.....mah!!!
che giornata!!

A Bambolina: fammi sapere quando fai l'ordine per chain, mi ci metto anche io!
edit sempre a bambolina: su fizz hanno rimesso le rote!! Hanno aumentato di 9 euro il prezzo...399
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo