• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudy63

Biker cesareus
Speriamo che con la notte Rocco si sia calmato...
Per domani se non si decidono le auto si rimane a Prato.
Considerate che fino alle 0700 passate non c'è luce quindi contentiamoci di trovarsi alla questura alle 0715 e di partire alle 0730; se siamo bravi e non ci si perde come l'altra volta si inizia a pedalare prima delle 1000.

Sono d'accordo nel fare il toboga, sul dopo c'è incertezza totale.
Se vi ricordate finimmo tutto il primo giro che erano quasi le due e a risalire si stava per tornare indietro.

Io personalmente, considerato il mio stato di forma e di salute non penso proprio di farcela a fare la doppia salita anche perché non vorrei tornare a casa a buio pesto. Quindi casomai offro il posto in macchina a chi prende in considerazione l'idea di tornare indietro dopo il primo giro (poi si può decidere lì per lì).

In ogni caso decidiamo chi siamo e come ci organizziamo per domattina.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
ok per le 7,15 al ex decatlon, e partenza ore 7,30.

rifacciamo l'appello:

  1. OLDROCK (senza auto)
  2. SERGIO:FLY
  3. RUDY63
  4. PTMARTELLI
  5. HELVETIUS
  6. ....
mi raccomando con le macchine, non ho capito quanti posti disponibili ci sono!!!!!
se c'è bisogno del portabike io metto a disposizione il mio!
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Oh ma allora la conta definitiva è:

1Rocco senza auto
2Rudy 2 bici e 2 biker
3Zergio ???
4Martelli one in macchina col bro'
5Martelli two in macchina col bro'
6Ligamaister ???
7Vave 4 biker 3 bici
8Helvetius senza auto

o no?
 

Rudy63

Biker cesareus
Se in macchina di Rudy ci si potesse mettere un'altra bike siamo apposto!!

In macchina mia posso montarci un'altra bici sul portapacchi.
Non avendola mai montata ci sono però due cose da considerare:
1) non ho mai fatto test, spero vada tutto bene però c'è un minimo di rischio che si debba smontare tutto (anche perché dobbiamo fare 300 km di autostrada)
2) non so come si montano le bici, bisogna che ci sia Sergio.

Ci sono soluzioni alternative ? A proposito cosa ha intenzione di fare Mario ???
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Ci sono soluzioni alternative ? A proposito cosa ha intenzione di fare Mario ???

forse il macchinone di sergio a sto' punto!

edit:

Altri aggiornamenti dai compagni liguri: il toboga mi dicono essere già buono stamattina, per domani a bombazza! Il resto tutto ok a parte Capenardo, che non so cosa sia ma è vivamente sconsigliato perchè troppo fangoso.
P.s: ma domani casco integrale?? No perchè m'è arrivato!!!!
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
evvai!!!! ci sono anch'io sabato!!!!
però ciò il pandino young,posti forse uno se bike piccola e smontando entrambe le ruote.
per me partenza un pò anticipata sennò quado arrivo...

a che ora pensate di arrivare a Sestri?
per mangiare pranzo a sacco?
potrei portare stiacciata con mortazza e vinello!!!
 

Rudy63

Biker cesareus

Te l'integrale mettilo in macchina, mi sa che lo porto anch'io, il percorso non è da integrale però avercelo si va più sicuri !
 

borderlain

Biker infernalis
Sono d'accordo nel fare il toboga, sul dopo c'è incertezza totale.
Se vi ricordate finimmo tutto il primo giro che erano quasi le due e a risalire si stava per tornare indietro.

Io personalmente, considerato il mio stato di forma e di salute non penso proprio di farcela a fare la doppia salita anche perché non vorrei tornare a casa a buio pesto. Quindi casomai offro il posto in macchina a chi prende in considerazione l'idea di tornare indietro dopo il primo giro (poi si può decidere lì per lì).
Scusate se mi intrometto, magari domani ci sono pure io coi miei soci! X fare un giro e ritornare dalla partenza ci vuole dall ora e trenta alle 2 ore xcio' se iniziate alle 10 a pedare.....
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it

bene bene più siamo e più ci si diverte!!!
per l'occasione oggi sono stato a lavare la bici ;)

come sempre l'ultima parola è di sergio....

ILLUMINACI PER LE MACCHINE!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo