• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Il problemino a me non ha mai dato problemi... unica cosa un leggero bruciore la mattina, alla prima minzione (e scusate se sono erudito... ) ...
Se quel pecoro del dottore rompesse meno i co-gli-oni, potrei essere dei vostri almeno per la garetta XC del Pasquilio!

Per il resto... buona settimana a tutti!
 
Io mercoledì faccio un giretto post-lavoro con un ragazzo alla prima uscita in MTB.
Non so se pasquilio o brugiana.

Se vado al pasquilio proviamo il giro della gara XC del 17 luglio per la quale sto un pò lavorando.
Ho sistemato il vecchio 4X e sto aprendo un singletrack nuovo per chiudere il circuito.

Per mercoledì vi tengo aggiornati.

PS: ieri c'era la gara a cerreto di montignoso, "le tre rose"... qualcuno sa come è andata e come era esattamente il percorso?
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
La mattina non ce la faccio a mungerlo... solo la domenica ci riesco, se non vengo in bici...

P.S.: minzone: atto fisiologico che determina l'espulsione dell'urina
 

epo

Biker serius
31/1/11
288
-2
0
monza
Visita sito
ragazzi ciao mi hanno consigliato di chiedere a voi.....

cercasi percorsi nel sarzanese....

ho casa a fosdinovo sul salitone... cè qualcosa??
 

@one

Biker grossissimus
ragazzi ciao mi hanno consigliato di chiedere a voi.....

cercasi percorsi nel sarzanese....

ho casa a fosdinovo sul salitone... cè qualcosa??

Senti Leonat se ti può dire qualche cosa. Io è da tanto che non ci torno e mi ricordo di un bel giro fatto insieme a lui, milk, ecc.. Forse anche il lattaio ti sa dare qualche dritta, ma credo che il carrarino possa essere più preciso.
Alternativa.......sentire i ragazzi del negozio Bikerstation di Sarzana. o-o
 
Ciao
Per sarzana puoi chiedere a BikeStation, negozio di mtb vicino alla COOP, altrimenti aspetta che LEONAT veda questo topic: c'è un bel giro sopra sarzana, fino alle 4 strade, con una bellissima discesa finale: "le palestre"
Zona fosdinovo io conoscevo alcuni itinerari piuttosto XC.
Se hai voglia di prendere la macchina noi giriamo sui monti sopra carrara o sopra massa: Campocecina, Brugiana o Pasquilio.
Altrimenti puoi spostarti a Monte Marcello.

In ogni caso noi scriviamo sempre qua quando ci troviamo per girare e dove andare.
Questo weekend siamo impegnati alla 12 ore mtb della lungiana a filattiera/villafranca, magari ci sentiamo per il prossimo weekend.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo