• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi niente bici: collo completamente blocato!!
voi che avete fatto???

Sei scandaloso, t'ha sempre qualcò!!!

Oggi per me sistemazione del vecchio 4X al Pasquilio (urge nuovo nome), dalla deviazione fatta da non so chi nel tratto nella pineta, fin quasi alle 3 vie.
Mancano poche decine di metri ed è fatta.

Devo decidermi ad andare ad esplorare il sentiero che dalle 3 Vie dovrebbe scendere alla Fonte Amorosa, ma adesso devo sistemare il percorso per la gara del 17 luglio.

Per la prossima settimana vi preannuncio che molto probabilmente sabato pomeriggio prossimo inizieremo i lavori per la WestCoastInferno2011.

Tutti gli HUTR sono invitati a dare il proprio supporto.
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Stasera chi se lo fa un girino?

@Milk & co.: domani ho l'appuntamento per l'ecografia... vediamo se sono calcoli o renella; speriamo di risolvere questa rottura!
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
ma per la 12H cosa facciamo? aspettiamo un attimo?
Ho mandato una mail a Barella e gli ho detto che se riuscite a trovare un sostituto è meglio; non so quanto mi ci voglia (ammesso che si riesca a trovare il bandolo della matassa...); per ora ho fatto gli antibiotici che non mi hanno risolto una sega; l'urinocoltura non ha rilevato la presenza di microbi e, di conseguenza il mio dottore non sa che pesci prendere.
ora mi fa tentare la carta dell'ecografia... Speriamo in bene!


P.S.:per me posso partecipare anche senza il certificato (tanto mica lo chiedono...)
 

@one

Biker grossissimus
-Per l'oraria di incontro: va bene stasera in Piazza alle 18.15.

-Per pulizia sentiero Minazzana: questo fine settimana posso domenica mattina, perchè il sabato devo stare con Arturo, ergo dobbiamo rimandare a dopo la 12h sempre che non sia libero il venerdì pomeriggio.
Te hai un decespugliatore? Io posso portare: manina, rastrello, sega a mano e ascietta.

-Per WCI a me torna usare la mattina sia di sabato o di domenica eliminando il giro in bici e questo sabato non posso.

-Per 12h: Stè vedi di sapere dal tuo dottore se ti fa il certificato, altrimenti..........
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Stasera c'è nessuno per un giretto???
Partenza ore 18:00 - 18:15 da Corvaia (lo spiazzo dove si arriva al termine del Folgorito, nei pressi di Corvaia...) direzione Minazzana (per vedere lo stato del sentiero..)
 

@one

Biker grossissimus
Stasera c'è nessuno per un giretto???
Partenza ore 18:00 - 18:15 da Corvaia (lo spiazzo dove si arriva al termine del Folgorito, nei pressi di Corvaia...) direzione Minazzana (per vedere lo stato del sentiero..)

Io verrei volentieri, ma prima devo passare da Ale, per cui rimarrò a fare un giro nel versante Camaiorese dopo il ritiro del macellaio.
Domenica che intenzioni avete? C'è nessuno che esce per un giro anche veloce (nel senso non più in la delle 12.00?). o-o
 

@one

Biker grossissimus
Buongiorno a tutti.
Ecco le news:

Partiamo con il dire che ieri è uscito anche il Barella per un giro in SS in preparazione della 12h della Lunigiana; risente sempre della botta presa al Barella Invitetional e per tanto un pò sotto tono, ma, come al solito, pieno di cazzate.

Durante la salita verso il Pasquilio è emerso che l'Elettrico, oltre a quel problemino , sta parecchio bene e forse non averlo questo fine settimana renderà la competizione frai team HUTR più equa.

Il Presidente parla di comprarsi una bici da DH. Difficile capire questo strano personaggio; riesce a passare da xc a dh con una facilità da far paura.

Chiudo dicendo che: i sentieri "nuovi" del PFP sono molto carini e che la parte alta dei Giochini è di nuovo distrutta.

o-o
 
Reactions: barella

barella

Biker cesareus
Cazzo @one non reggi nemmeno il semolino...
nemmeno in fabbrica siamo puttanane come te....
 
anche per me ieri pomeriggio giretto singlespeed...la mattina 60 km in bdc e dopo 1H30 promettente col 36-22...giusto per v edere se reggo 2 turni con 3 ore di buco....certo è dura, ma se pò fa!

In compenso avviso i naviganti che la lontanza dalla mtb mi ha reso più impedito del solito in discesa, il che è tutto dire....

Se in settimana si fa una notturna io testerei le luci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo