HUTCHINSON TAIPAN

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Minkia addirittura !! Uno non si può permettere un errore !?!? Complimenti ! Comunque visto che anche altri latticizano e rendono tublees i normali posso farlo anche io no ?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app


Cerco di spiegare per capirci tutti :

Il requisito per me' fondamentale è che le gomme siano di buona qualità e almeno loro devono essere tubeless ready ( per questione di tenuta e rinforzi sulle spalle ) .
Poi meglio ancora se lo sono pure le ruote , ma queste se non lo sono , con nastro o kit apposito si trasformano .

Ora , se sul tuo copertoni c'è la scritta o la sigla tubeless ready , nastrando il cerchio di possono latticizzate , se non c'è aspetta il prossimo cambio gomme se non le vuoi cambiare subito .

I tuoi cerchi non sono tubeless ready ( tube type vuol dire che vanno con le camere ) , vanno quindi resi tali nastrandoli internamente .
Se le gomme invece lo sono allora puoi farlo , se non lo sono no !
 
Reactions: franz_quattro

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
Concordo al 100% markxxx79

Io difatti al momento ho latticizzato solo l'anteriore dato che monto un copertone Tubeless Ready, mentre al posteriore viaggio ancora con camera dato che monto un copertone Tubetype e non voglio correre rischi di stallonamenti o perdite varie.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino


Esattamente , è la cosa migliore da fare !
 
Reactions: spartano 83

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
92 minuti di applausi. ...
 

ariaro

Biker serius
16/10/13
210
5
0
salento
Visita sito
Bike
gt zaskar carbon comp 29
ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di un taipan per l'anteriore, faccio xc aggressivo e mi serve una cosa che tengsa all'anteriore e dopo giorni di ricerche mi sa che sto taipan è quello che mi serve, lo monterò su cerchi da 29 con canale interno da 25mm unico dubbio è la larghezza, sono indeciso tra un 2.25 e un 2.35 ho visto che il taipan ha l'etrto più stretto, di solito un 2.35 sta sui 60mm mentre il 2.35 taipan è da 57 qualcuno di voi ha questa gomma?
 

Classifica mensile dislivello positivo