hutchinson Python

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Io li trovo semplicemente fantastici e con un rapporto tenuta/scorrevolezza che non ho ancora trovato di meglio.
Cmq, li ho sempre usati con le strisce in Kevlar e solo qualche rara spina presa di lato mi ha dato problemi :-o
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
mio fratello ha usato e usa quelli ust e si è trovato benissimo, nessuna foratura :cagozzo: :cagozzo: , ottima scorrevolezza, però usa non quelli ultralight, cioè la vecchia versione un poco più pesanti e oltretutto tengono benissimo la pressione
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
bon bon ha scritto:
mio fratello ha usato e usa quelli ust e si è trovato benissimo, nessuna foratura :cagozzo: :cagozzo: , ottima scorrevolezza, però usa non quelli ultralight, cioè la vecchia versione un poco più pesanti e oltretutto tengono benissimo la pressione

I miei erano la versione Gold NON UST quella del mondiale di non so che anno e sinceramente non mi sentirei di consigliarli a nessuno nemmeno a chi utilizza la bike in strada :???:
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Io li uso da 9 mesi e non ho mai forato, nessun problema. Utilizzo gli AirLight da 2" e mi trovo estremamente bene..
 

Jack

Biker novus
Anch'io li sto usando e ho gia forato 4 volte (sono un pò animale in discesa), ora ho pure rotto il cerchio e sono intenzionato a cambiare. Per discese molto tecniche con pietre e salti quali tubeless mi consigliate? (I Python sono comunque molto scorrevoli )
Ciao
Jack
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Va bene che in discesa faccio proprio schifo,ma avrò già fatto 3/400 jm senza mai bucare...
oltretutto mi trovo molto bene in termini di scorrevolezza e di tenuta...
Almeno questa e' la mia esperienza

Per la questione di bucare....beh avete idea dei terreni e della calura che c'è qui da no?SENZA PARAGONI!!!!!!!!!!!!! :-x
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.128
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
ciao Jack. allora UST x percorsi tosti:
1) Hutchinson spider 2.1
2) IRC serac xc 2.1
3) conti expoler pro 2.1
Con prime due dimentica la scorrevolezza specie le spider
inoltre qualsiasi gomma tu scelga non scenderei sotto i 700gr.. (Ust, chiaro)
il tutto IMHO va da sè :prost:
 

Jack

Biker novus
Grazie della risposta, ora do un'occhiata alle specifiche perchè ci tengo che siano anche leggeri. Su discese tecniche è meglio avere una buona gomma davanti o dietro? Potrei optare per una delle due più leggere a discapito della tenuta?
Ho dei cerchi Mavic x 3.1 disc ust tubeless, Che misure posso montare su questi cerchi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo