Normal
Mi permetto di intervenire dato che utilizzo questa soluzione da oltre un anno, prima con camera e ora tubless..La Gila all'anteriore mi dà un buon grip anche su superfici abbastanza ostiche come sassi e radici bagnati. Io monto un 2.10 con pressione di ca 2 bar (erano 2.5 con camera).La Cobra al posteriore devo ammettere che mi ha stupito: l'avevo montata la primavera scorsa pensando poi di montare una Gila anche dietro per l'inverno; sicuramente complice l'inverno asciutto, alla fine è ancora lì. Certo sul viscido non è il meglio che si possa pretendere, però ha comunque una discreta trazione. Sull'asciutto invece la trovo molto buona.Anche qui come pressioni viaggiavo sui 2.7 con camera e sono sui 2.3 senza.Sezione sempre 2.10, ma visivamente è nettamente più stretta della Gila.
Mi permetto di intervenire dato che utilizzo questa soluzione da oltre un anno, prima con camera e ora tubless..
La Gila all'anteriore mi dà un buon grip anche su superfici abbastanza ostiche come sassi e radici bagnati. Io monto un 2.10 con pressione di ca 2 bar (erano 2.5 con camera).
La Cobra al posteriore devo ammettere che mi ha stupito: l'avevo montata la primavera scorsa pensando poi di montare una Gila anche dietro per l'inverno; sicuramente complice l'inverno asciutto, alla fine è ancora lì. Certo sul viscido non è il meglio che si possa pretendere, però ha comunque una discreta trazione. Sull'asciutto invece la trovo molto buona.
Anche qui come pressioni viaggiavo sui 2.7 con camera e sono sui 2.3 senza.
Sezione sempre 2.10, ma visivamente è nettamente più stretta della Gila.