Normal
Quello che ho notato su asfalto è molto rumorosa proprio perché ben tasselata opponendo molta resistenza, valuta tu, per il canale 19 mm nessun problema se usi camere d'aria.Si avevo valutato anche io di montare il cobra al posteriore, ma poi ho desistito proprio in favore di maggiore grip, per via dei percorsi che faccio, dove è facile trovare in salita fango misto a foglie, soprattutto in questi giorni.Se fai questa scelta fai una piccola recensione sul abbinamento ant. Gila/post. Cobra. Sono curioso...
Quello che ho notato su asfalto è molto rumorosa proprio perché ben tasselata opponendo molta resistenza, valuta tu, per il canale 19 mm nessun problema se usi camere d'aria.
Si avevo valutato anche io di montare il cobra al posteriore, ma poi ho desistito proprio in favore di maggiore grip, per via dei percorsi che faccio, dove è facile trovare in salita fango misto a foglie, soprattutto in questi giorni.
Se fai questa scelta fai una piccola recensione sul abbinamento ant. Gila/post. Cobra. Sono curioso...