Hutchinson bulldog

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Sul numero di febbraio della rivista tedesca Mountain Bike hanno testato la Tubeless Light da 2.1.
Questi i risultati:
trazione 4/5
frenata 4/5
peso 5/5 ( 691g. )
Si tratta però di una gomma da loro indicata per un uso prevalentemente race, quindi alla Prophet potrebbe andare un po' stretta :-o
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
Viste ma non provate mi hanno lasciato perplesso perchè rispetto ad altre gomme di pari sezione (stessa marca) hanno la fascia tassellata + stretta quindi diametro max nei fianchi e non nei tasselli e quindi per me significa meno tenuta laterale
comunque mi é sembrata una gomma stretta
magari sbaglio
 

Arma

Biker serius
30/9/04
269
31
0
45
Parma
Visita sito
Bike
Giant Trance
appena smette di nevicare e si asciuga un pochino provo a darvi una risposta io...me le sono trovate sulla nuova biga.... :prega:
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
BkR ha scritto:
Viste ma non provate mi hanno lasciato perplesso perchè rispetto ad altre gomme di pari sezione (stessa marca) hanno la fascia tassellata + stretta quindi diametro max nei fianchi e non nei tasselli e quindi per me significa meno tenuta laterale
comunque mi é sembrata una gomma stretta
magari sbaglio

Idem come sopra, ho avuto la medesima impressione.... e non le ho comprate!! %$))
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Io attendo info sulla versione da 2.3 airlight: il peso dovrebbe essere attorno ai 730gr per una sezione di almeno 54mm

...stò pensando ad un sostituto per il fat albert Front only... ma temo sarà dura trovare una gomma di pari prestazioni...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Provate su una Prophet 2000. Secondo me "castrano" la bici specie all' anteriore, sono troppo strette per un uso all-mountain.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
sembola ha scritto:
Provate su una Prophet 2000. Secondo me "castrano" la bici specie all' anteriore, sono troppo strette per un uso all-mountain.

Anche a me hanno dato questa impressione, pur essendo 2.1 erano larghe come le mie che sono 1.9 e fanno pena!!! imho per all-mountain non ci siamo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo